Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

ho fatto come mi hai consigliato... sono andato dove arriva il cavo, ho staccato tutto quello che va in giro per casa e ho attaccato solo il modem. Ho guadagnato qualcosa in ping (adesso è a 28-30ms) ma nei test di velocità rimango inchiodato a 1.2-1.3
    Penso che il problema sia quindi fuori casa e che la presa che ha smesso di funzionare sia solo un caso.
    Attendo lunedì per richiamare quegli incapaci della telecom sperando di trovarne uno almeno decente...
    Intanto grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Quote Originariamente inviata da euroskingo Visualizza il messaggio
    ho fatto come mi hai consigliato... sono andato dove arriva il cavo, ho staccato tutto quello che va in giro per casa e ho attaccato solo il modem. Ho guadagnato qualcosa in ping (adesso è a 28-30ms) ma nei test di velocità rimango inchiodato a 1.2-1.3
    Penso che il problema sia quindi fuori casa e che la presa che ha smesso di funzionare sia solo un caso.
    Attendo lunedì per richiamare quegli incapaci della telecom sperando di trovarne uno almeno decente...
    Intanto grazie per l'aiuto
    Se vuoi un consiglio, al posto di chiamare il 187, contatta uno degli operatori disponibili su Twitter, sono molto rapidi nelle risposte e, soprattutto, non capiscono una cosa per un'altra.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio