Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
Ciao, cosi' dovrebbe essere corretto, mi pare strano non funzioni.
Codice PHP:
my_track_post_views(){  if (is_singular() and !is_admin())   {    $count get_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',true);   if (!is_numeric($count) or $count == '') {       $count 1;       delete_post_meta(get_the_ID(),'_post_views');       add_post_meta(get_the_ID(),'_post_views'$count);       }else{       update_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',$count+1);     }         }   }       add_action('wp_head','my_track_post_views'); 
update_post_meta() crea se non esiste o aggiorna.
Ho aggiunto un else altrimenti se non esiste e setti di default 1 subito dopo facevi ancora +1;

add_action(...) dove l'hai inserito? dovrebbe stare in functions.php del tema e bell'header.php ci dev'essere il richiamo di wp_head() o non può andare.

Che errori ti da??
Mi da errore linea codice linea all'incirca dove c'è quel codice che mi hai detto di sostituire.
Se lo metto com'era il vecchio non mi da errore ma se non metto il richiamo del php in una pagina non da niente.
Provo a mettere quel codice nell'head che non l'ho fatto ma devo metterlo anche il function quel codice o olo nell'head?