Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Compro casa (forse)!

Hybrid View

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prezzo sicuramente basso che fa riflettere, ma i prezzi medi di mercato in quella zona quanto sono? Un conto è calare un 20% perchè vuoi realizzare in fretta (inoltre è un terzo piano senza ascensore, auguri per la spesa) un altro è abbassarlo del 50%.
    @axsw non fidarti dei notai che controllano 99% solo aspetto amministrativo (ipoteche o pignoramenti) gli aspetti tecnici comunali (certificazioni, abitabilità, concessioni, etc...) e catastali (tipologia, metratura, permessi, etc...) vengono ignorati. Quasi sempre trascrive quello scritto dal precedente notaio (così parà il culo)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Prezzo sicuramente basso che fa riflettere, ma i prezzi medi di mercato in quella zona quanto sono? Un conto è calare un 20% perchè vuoi realizzare in fretta (inoltre è un terzo piano senza ascensore, auguri per la spesa) un altro è abbassarlo del 50%.
    I prezzi in questa zona non sono chissà quanto alti, quindi di sicuro non parliamo di un 50% di sconto. Per le scale non mi preoccupa, ora vivo praticamente nello stesso identico posto (casa di 130mq al secondo piano, in affitto) solo in un altra città. Comunque ho appuntamento domani alle 11:30 per vedere casa, vi mando anche qualche foto!
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    I prezzi in questa zona non sono chissà quanto alti, quindi di sicuro non parliamo di un 50% di sconto. Per le scale non mi preoccupa, ora vivo praticamente nello stesso identico posto (casa di 130mq al secondo piano, in affitto) solo in un altra città. Comunque ho appuntamento domani alle 11:30 per vedere casa, vi mando anche qualche foto!
    Guarda per bene, controlla pavimenti infissi umidità, ascolta il vicinato, le 12 sono abbastanza topiche per avere una chiara mappa del molesto vicinume olfattivamente ed uditivamente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio