Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Aggiornamento: scegliendo IE come browser predefinito, le icone diventano quelle giuste (cioè quelle di IE), tornando a Chrome diventano di nuovo bianche.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: scegliendo IE come browser predefinito, le icone diventano quelle giuste (cioè quelle di IE), tornando a Chrome diventano di nuovo bianche.
    Non e' una bella idea modificare il registro puntando ad uno specifico statement. Il sistema operativo e' una orchestra e queste modifiche sono come sparare ad un clarinetto sperando fosse quello che stonava....

Cerca Programmi predefiniti nelle applicazioni di windows. prova prima a ripristinare il default e poi realizzare le tue modifiche. Con oggi non ho piu' pc con win 8/8.1 ho passato i tre che avevo a win 10 e sono gia' operativi. Win 7 pro per ora continua perche ho il virtual xp che andrei a perdere. Non posso essere di piu' preciso su win 8/8.1 se non per ricordi.

Comunque e' meglio win 10 di win 8 anche se ora le preview sono gia passate ad una versione successiva build 10525 migliorata rispetto al rilascio di win 10. IMHO

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio