Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Cosenza ti va bene come sud? emigrato in liguria e trattato dai liguri come un immigrato! e sfruttato, in Liguria i proprietari di terreni offrivano la terra a "Mezzadro" i meridionali lavoravano e poi il guadagno si divideva in 2.
    Già quando frequentavo le elementari le maestre discriminavano i figli dei meridionali, a me fregava meno di un cazzo, testa bassa a studiare e lavorare fino a farsi una posizione per poter guardare alla stessa altezza chi mi ospitava, ora il rispetto è stato guadagnato ed è stata la mia rivincita.
    Forse è questo che manca ai migranti di oggi, imparano prima i diritti, i doveri e il sudarsi i traguardi non esistono.

Dopodichè si, il personaggio non mi piace per niente, ma per mandare a fare in culo Renzi, Alfano, Berlusconi, Il Vaticano è un'arma potentissima.

Ho espresso forse in maniera troppo diretta e scurrile per sottolineare ancora una volta la rabbia che ho addosso.
    La stessa rabbia che ho addosso io.

Ma io penso che non sia una buona idea dare il voto a Salvini per i motivi che ho spiegato nell'altro thread: Salvini è vent'anni che campa di politica e non ha mai risolto nessun problema. Neanche quello dell'immigrazione selvaggia.
    Salvini si pappa migliaia di euro di stipendio ed è uno dei più grandi assenteisti nel parlamento europeo(circa 15% di presenze).
    La lega ha rubato(mutande verdi, diamanti in Tanzania, etc) come tutti gli altri. Quelli del m5s, con parte del loro stipendio, ci costruiscono strade(o, se più ti aggrada, mettono in sicurezza trazzere). Bisognerebbe chiedere a Salvini perché ha ritirato la costituzione di parte civile nel processo alla famiglia bossi per i furti nei finanziamenti pubblici.

Oltre alle ruberie ci sono le tante pagliacciate: ronde padane, poliziotto di quartiere, il dio Po, i ministeri a Monza, etc.

EDIT:

Tra l'altro sembra intenzionato ad allearsi di nuovo con l'amico dei mafiosi(sentenza Dell'Utri):

http://www.huffingtonpost.it/2015/09...m_hp_ref=italy
    Ultima modifica di Vincenzo1968; 01-09-2015 a 19:54

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Già quando frequentavo le elementari le maestre discriminavano i figli dei meridionali, a me fregava meno di un cazzo, testa bassa a studiare e lavorare fino a farsi una posizione per poter guardare alla stessa altezza chi mi ospitava...
    Ma scusa in che senso "ospitava"? La liguria e la calabria non si trovano nello stesso paese? In genere si viene "ospitati" in un territorio straniero, non certo nello stesso paese

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Ma scusa in che senso "ospitava"? La liguria e la calabria non si trovano nello stesso paese? In genere si viene "ospitati" in un territorio straniero, non certo nello stesso paese
    Una volta era così, i meridionali erano Terroni, io sono un terrone emigrato dal sud al nord italia.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    La politica del m5s è di rimpatriarli. Quindi quando passa la notizia che chi viene qui senza permesso torna a casa in capo ad una settimana, ecco che si disincentiva l'arrivo. Oggi come oggi la notizia che passa è: vieni in Italia che tanto ci sono 200 leggi che ti condannano me nessuna viene fatta rispettare. E allora è meglio poche regole ma buone e fatte rispettare: meno concessioni di asilo e più rimpatri.
    Solo per dire, dimmi se quello che hai scritto sopra tu, o quello che dice Grillo combacia con questo senatore della repubblica del mov 5 stelle, tale Gianni Girotto.

Ho visto ieri su Transatlantico (Rainews24) una doppia intervista a lui e Lia Quartapelle PD, già le gestualità ed modo di interloquire di sto individuo ma fanno venire i brividi, purtroppo l'intervista non è disponibile in rete ma per restare in tema diciamo subito che lui sul tema immigrazione era daccordo con con l'esponente del PD, bisogna accogliere.

Ma beccatevelo si commenta da solo, posizioni più a sinistra di chi è a sinistra, se invece di sentirlo avessi letto il testo avrei pensato a Vendola. http://www.portavocegirotto.it/2015/...ione-di-massa/

Cari Nuvolari e Vincenzo, Grillo stesso ha detto che la selezione della gente che manderà in parlamento avrà una più attenta selezione, speriamo io me lo auguro, dagli errori poi si può miglioare.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ma di preciso ti scandalizza il fatto che quel Girotto abbia una sua idea o la sua idea in particolare?

Se i parlamentari dovessero avere un'unica idea penso che sarebbe d'uopo svuotare il parlamento lasciando solo 1 capolista per ogni partito, non credi? Se non altro costerebbe infinitamente meno...

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma di preciso ti scandalizza il fatto che quel Girotto abbia una sua idea o la sua idea in particolare?

Se i parlamentari dovessero avere un'unica idea penso che sarebbe d'uopo svuotare il parlamento lasciando solo 1 capolista per ogni partito, non credi? Se non altro costerebbe infinitamente meno...
    No ti chiedo io ma lo hai sentito? non ti sembrano farneticazioni? boh?

Non i parlamentari ma gli esponenti di un partito/movimento chiamalo come vuoi, ci si presenta alle elezioni con un programma gli elettori lo vagliano e poi decidono se votarlo, quando poi si prendono i voti il programma va rispettato da tutti, non ogniuno vada farnetichi ciò che vuole.
    Il Movimento deve rimanere compatto sulle proposte fatte agli ellettori, o no Boh? mi pare talmente semplice.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sono d'accordo che deve rispettare il programma.

Sono d'accordo che deve rispettare il programma.
    E qual'è il programma?

Quello delle ultime elezioni è qua:
    http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
    La voce "Immigrazione gli è sfuggita"

Tag per questa discussione

Permessi di invio