Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: come fare soldi online

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Mi sa che più che la volontà di spiegare come fare soldi su un forum al nostro amico serviva un po' di pubblicità ehehe
    abc.xyz
    Se ti chiedi come fare soldi, visita il mio blog

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da giode89 Visualizza il messaggio
    Mi sa che più che la volontà di spiegare come fare soldi su un forum al nostro amico serviva un po' di pubblicità ehehe
    Perché continui a riesumare post che trattano di fuffa online, così vecchi?
    E comunque prima di un po' di pubblcità gli servirebbe un po' di conoscenza della lingua italiana, o qualcosa di simile, sempre che se lo possa permettere con tutti i soldi che guadagna

Copio e incollo:
    SCOPRI COME CERARE LISTE EMAIL IN 10 MINUTI E SCARICA LA GUIDA AVVIA IL TUO BUSINESS IN 7 GIORNI
    Ecco come cerare, in 7 minuti

Utente di HTML.it
    Se siete interessati a guadagnare con internet allora vi consiglio a promuovere la piastra viola di Tesla originale. L'autore di questa piastra è Nikola Tesla, uno dei più grandi scienziati della storia. La piastra viola di Tesla, con il suo campo indicatore magnetico, funziona da bio-stimolante nei processi cellulari, velocizza lo scambio di gas, migliora la micro-circolazione e i processi rigenerativi dei tessuti malati. Praticamente questa piastra fa dei piccoli miracoli. Es. riduce la tensione nervosa, allieva dolore allo stomaco, bruciore allo stomaco, lombalgia, ansia e altro. Per approfondire il discorso vi consiglio di visitare il sito della associazione culturale GonGoff. Loro in questo momento stanno cercando dei blogger interessati a promuoverla.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 24-09-2015 a 17:51

Permessi di invio