Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cms per registrare iscritti e poterli visualizzare

Ciao,
    Sapete se esiste un cms che permette di registrare utenti e visualizzarli. Una società sportiva delle mie parti avrebbe bisogno di un'applicazione online che registri gli iscritti in modo da tenere informate 24/24 altre società sull'andamento degli iscritti. In pratica altre società devono poter vedere se un dato soggetto è iscritto oppure no. Prima di partire in quarta con php vorrei sapere se esiste qualcosa di già prondo. L'applicazione non deve avere nessuna personalizzazione grafica e può essere anche molto spartana.
    Grazie
    Più pratica in futuro...

Se le esigenze sono molto spartane, io proverei a realizzare qualcosa usando phpmyadmin o adminer e simili: in fondo, con due semplici utenti differenti di mysql riesci ad averne uno che può modificare i dati in tabella e uno che può solo leggerli...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Quote Originariamente inviata da Shores Visualizza il messaggio
    Se le esigenze sono molto spartane, io proverei a realizzare qualcosa usando phpmyadmin o adminer e simili: in fondo, con due semplici utenti differenti di mysql riesci ad averne uno che può modificare i dati in tabella e uno che può solo leggerli...
    quindi è come pensavo, non esiste nulla

non conoscevo adminer e sono andato a leggere qualcosa ma continuo a non capirne l'utilità...

ciao e grazie
    Ultima modifica di giannino1995; 26-09-2015 a 14:32
    Più pratica in futuro...

Il mio discorso era semplicissimo: phpmyadmin o adminer sono strumenti di manipolazione diretta delle tabelle di mysql.
    Ti permettono quindi di inserire e modificare dati direttamente nelle tabelle del db, nonché di cercare record, che mi sembravano le uniche esigenze che avevi.

Entrambi richiedono di inserire una username e password per fare login, e quindi è possibile, tramite i diritti di mysql, fare si che queste username e password che darai agli utenti siano limitate, per esempio alla sola lettura/ricerca dei dati (diritto SELECT) oppure ad un'altra username potresti dare anche i diritti INSERT, UPDATE e DELETE, non dando a nessuno tranne a te stesso tutti gli altri diritti.

Quindi, li puoi certamente usare come strumenti per dare a qualcuno l'accesso in lettura e ricerca su una tabelle, a qualcun'altro anche la possibilità di variare i dati, e sono entrambi strumenti già pronti.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio