Ciao andbin, si sono Francesco93, purtroppo ho questa urgenza e cerco di aiutarmi il più possibile con internet.
Dunque, per il percorso, sono assolutamente sicuro sia quello, ho controllato più e più volte ed è giusto.
per il discorso dei jar esterni, beh non ne so molto, ma ho modificato il codice applet come segue:
Le due librerie (JSockNS, e mysql....) sono inserite nel progetto e in eclipse funzionano correttamente...codice:<applet code="gui.clientGUI.MyApplet.class" archive="QTminer.jar , JSockNS.jar, mysql-connector-java-5.1.36-bin" alt="Java is DISABLED in this browser!" width="800" height="800"> This browser does not recognize the applet element! </applet>
questo è il file classpath:
Tuttavia, sta usando i percorsi del mio computer, se volessi metterli su un sito dovrei usare i percorsi del sito in cui risiedono i jar, giusto?<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><classpath>
<classpathentry kind="src" path="src"/>
<classpathentry kind="con" path="org.eclipse.jdt.launching.JRE_CONTAINER/org.eclipse.jdt.internal.debug.ui.launcher.Standar dVMType/JavaSE-1.8"/>
<classpathentry kind="lib" path="C:/Users/Francesco/Desktop/Java Eclipse Workspace/External JARs/mysql-connector-java-5.1.36-bin.jar"/>
<classpathentry kind="lib" path="C:/Users/Francesco/Desktop/Java Eclipse Workspace/External JARs/JSockNS-1.0.jar"/>
<classpathentry kind="output" path="bin"/>
</classpath>
il codice che ho postato, comunque, è un caso a parte e l'ho fatto solo per far vedere l'errore che mi viene restituito, prima volevo risolvere il problema dell'immagine.
Da cosa può dipendere secondo te?
Scusami, cosa intendi? Perdonami.P.S. non postare codice colorato/formattato con font .... è un gran disagio quotarlo in parte!