Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Io è molto che non uso Adobe Flash e non ricordo bene come è la procedura per inserire i link dentro allo swf, ma in ogni caso è li che devi inserire il nome del frame esempio:
    codice:
    <a href="pagina.html" target="nome_del_frame_centrale">
    non ricordo come adobe Flash chieda di inserire la destinazione del link prima della creazione dello swf ma nella destinazione come detto devi mettere il nome del frame.

Una domanda mi sorge spontanea! Perchè devi uisare un menu in flash quando si può fare dei bellissimi menu con il codice HTML/CSS e se vuoi un po' di javascript?

Gli elementi in flash ormai non si usano quasi più! Tempo fa si usavano molto, ora no!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Una domanda mi sorge spontanea! Perchè devi uisare un menu in flash quando si può fare dei bellissimi menu con il codice HTML/CSS e se vuoi un po' di javascript?

Gli elementi in flash ormai non si usano quasi più! Tempo fa si usavano molto, ora no!
    Ne sono pienamente cosciente, sto lavorando per un esame universitario a dir poco SURREALE in cui mi viene richiesta obbligatoriamente la costruzione di un menu in flash (e altre mostruosità, come le animazioni clipart anni 2000), per quanto sia obsoleto (e tutto ciò mi rende le cose ancor più difficili visto che i tutorial sono praticamente inesistenti)!
    La cosa peggiore è che impegnarmi per risolvere tutto questo mi è praticamente inutile nella vita reale, dove Adobe Flash è dichiarato morto da anni.
    Grazie lo stesso per l'aiuto!

Quote Originariamente inviata da matheson Visualizza il messaggio
    .....Grazie lo stesso per l'aiuto!
    La soluzione comunque stò in quello che ti ho detto.
    Il link deve essere all'interno del filmato swf con destinazione il nome del frame non il nome della pagina. Ovvio che devi dare un nome al frame
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio