Visualizza i risultati del sondaggio: Suicidio o resa?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Se ne andrà sulle sue gambe, come è giusto che sia

    0 0%
  • Verrà "suicidato" dal suo partito, indipendentemente dalla sua volontà

    6 66.67%
  • Non lo so ma Matteo da Firenze saprà certamente prendere la decisione migliore possibile

    0 0%
  • Sono un sottomarino e non ho un'opinione

    3 33.33%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Visualizzazione discussione

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Non sono un fan di Marino, non mi è mai piaciuto, ma devo spezzare una lancia a suo favore.

    Ha ragione, è stata messa in moto una sospetta macchina del fango contro di lui che non ha ragione d'essere. Davvero, un accanimento del genere, lo ricordo solo quando hanno fatto dimettere Berlusconi.

    Rispetto alle sue colpe, a me pare assurdo l'accanimento mediatico. Tutti i TG sono impegnati da mesi sul sindaco di una città, che sarà pure la capitale, ma è pur sempre un sindaco.

    Eppure Roma non è diventata una porcheria in 2 anni, è una porcheria da molti anni. eppure non mi sembra che su alemanno o veltroni sia stata messa in moto una campagna mediatica del genere.

    Ha mentito su qualche spesa? A me viene da ridere, abbiamo un presidente del consiglio che è arrivato lì mentendo spudaratamente (stai sereno! Niente giochi di palazzo), e continua ancora, eppure non vedo campagne mediatiche volte a schiacciarlo.

    Roma è peggiorata? "Delinquenza, sporcizia e disagi vari sono in constante aumento."

    Questi sono problemi che stanno aumentando in tutte le città e di certo non si possono incolpare i sindaci, se vengono tagliati sempre più i fondi dallo stato, che finge di non aumentare le tasse, costringendo gli enti locali ad aumentarle.
    Non è colpa del sindaco se la giustizia non funziona.
    Non è colpa dei sindaci la crisi, che causa un forte potenziamento della delinquenza.
    Non è colpa del sindaco se quelli di prima hanno infilato i parenti in comune.

    Non ha risolto molti problemi? E come può un uomo solo ripulire una palude?

    Sia chiaro, molti sindaci son mafiosi come quelli di prima, a me però viene il sospetto che Marino forse qualche problema al malaffare l'ha creato, ed è solo questo che può giustificare un attacco mediatico del genere.
    Ultima modifica di Electro; 08-10-2015 a 22:51
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.