Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
Non sono uno stratega, ma io prima di tutto cercherei di apportare modifiche, anche piccole, ma che siano direttamente percepibili ed apprezzabili dalla popolazione in modo da ottenere consenso e sostegno, poi pian piano passerei a questioni più delicate e "rischiose", Marino (ma anche altri eh) dei cittadini hanno sempre dato l'idea di fregarsene.
io a roma non ci vivo, anzi abito proprio tanto distante, pero' l'impressione che ho avuto - rafforzata leggendo l'elenco che ho postato sopra - e' che di cose percepibili ve ne siano state, ma che si sia talmente posto l'accento su altre cose e in modo molto marcato, da far passare in secondo piano cio' che di buono c'e' stato: io dei camioncini spostati non avevo mai sentito parlare, ma della panda che poteva entrare e poi no e poi si e poi non s'e' capito bene ne ho sentito parlare per giorni da piu' testate

non so, ho l'impressione che marino abbia piu' supporto da parte dellagggente di quanto appaia seguendo i media, che invece tendono a cercare i titoloni a effetto, as usual (si, anche repubblica, si anche... boh, qualsiasi cosa faziosa mi si - non tu - accusi di leggere)

mia impressione leggiucchiando qua e la, eh?