Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Cosa farà lo stato? Per il momento ha accusato il "rapinato" di "eccesso di legittima difesa", perchè di fronte a 2 persone con una pistola, l'eccesso è quello di prender la pistola è far fuori i 2.
Una barzelletta TUTTA ITALIANA, degna di una politica a braccetto con MAFIA e CAMORRA e supportata da un popolo di mafiosi.

La Giustizia ( quella non italiana ) vorrebbe invece che venissero posti sotto indagini tutti i familiari ed amici dei 2 rapinatori uccisi, per verificare possibili criminali silenti e nel caso provvedere ( stile minority report ) a neutralizzarli affinchè non provochino ulteriori danni all'interno della società.

Non stiamo parlando di "oppositori di governo", stiamo parlando di "persone violente" che non si adattano alla vita sociale e pertanto sono un pericolo per la pubblica sicurezza.

Napoli e provincia sono STUFI di vivere come reclusi a causa di uno Stato che lascia proliferare questo stato di inciviltà e criminalità.
Lo stato che ha creato queste leggi, ovvero che è contro la magistratura, contro forze dell'ordine, e dalla parte dei criminali,
lo stesso stato che ha avuto il 70% dei consensi!!!
lo chiamavano:
-il messia
-il salvatore
-il redentore
-colui che avrebbe liberato queste terre da oppressione e carestia
-colui che ci avrebbe guidato alla salvezza

si certo...dopo aver fatto leggi per lui, ECCOME che ci ha guidati..si nel burrone!
le persone che vediamo non sono altro il frutto di un paese senza piu regole e morale, dove vige la regola che la giustizia te la fai da solo in quanto nessuno ti difende!
in sintesi: E' COLPA NOSTRA!!!
questo è il risultato di uno stato assente! di una repubblica (delle banane) dove il bandito gira per strada senza timore, e il gioielliere deve guardarsi le spalle

a chi mi riferisco? diciamo che negli ultimi 20 anni siamo scesi sempre piu in basso, abbiamo toccato il fondo oramai, penso che stiamo scavando PD-PDL oramai non cambia piu nulla. Se lo stato fosse presente ci sarebbero pene certe, meno corruzione e di conseguenza piu lavoro e meno delinquenza, ma ovviamente a molti questo non fa comodo, e il popolino si beve tutto in TV

COLPA NOSTRA! di TUTTI!!!