1)il tuo inglese deve essere molto avanzato, al punto di avere un dialogo con un madrelingua, farsi capire e capire, se non raggiungi questo livello...lascia perdere subito, risparmi soldi e frustrazioni
a tal proposito ricordo di un tipo incontrato su facebook, era amico di un mio amico il quale dichiarò che con il vocabolario in mano riusciva a farsi capire (NON BASTA) , ebbene lui ha avuto molti problemi, spero di essere stato chiaro.
2)come detto l'informatica sta calando ovunque vedi tu...
3)vendere,questo è buono, tutti cercano chi sappia vendere! se poi hai referenze meglio ancora
4)ho amici australiani che erano andati in USA tanto per esperienza, sono tornati con la coda tra le gambe, ora non voglio dire nulla in proposito in quanto non è una mia esperienza, poi bOOH, a te potrebbe andare diversamente, pare che il lavoro manchi, dicevano che hanno difficoltà gli americani e per gli stranieri ora tutto è ridotto all'osso
5)santino nel taschino! sempre a portata di mano! questa la metto io
la fortuna serve, sempre e comunque, trovarsi al posto giusto nel momento giusto serve sia in Italia ma anche all'estero,a chi va bene, a chi va male...ne ho conosciuti tanti, chi potrebbe dirti come ti girerà la sorte?