Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, se stai usando quello script hai già tutto il necessario per fare quanto chiedi.
    Vedi i diversi esempi su quella pagina, sotto il primo gruppo di esempi trovi anche il relativo codice html, il secondo dovrebbe fare al caso tuo:
    codice:
    <input id="input-2" class="rating" data-min="0" data-max="5" data-step="0.1">
    In particolare, con data-step puoi impostare il valore di incremento desiderato, in questo caso sarà di 0,1 per cui si potranno effettuare votazioni con cifre decimali.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Ciao, se stai usando quello script hai già tutto il necessario per fare quanto chiedi.
    Vedi i diversi esempi su quella pagina, sotto il primo gruppo di esempi trovi anche il relativo codice html, il secondo dovrebbe fare al caso tuo:
    codice:
    <input id="input-2" class="rating" data-min="0" data-max="5" data-step="0.1">
    In particolare, con data-step puoi impostare il valore di incremento desiderato, in questo caso sarà di 0,1 per cui si potranno effettuare votazioni con cifre decimali.
    Si ma quello l'avevo capito, ciò che non mi è chiaro è come bloccare il voto.. Cioè, io ho una pagina dove visualizzare il voto medio ed in questa pagina non voglio dare la possibilità di votare.. Si vota su un'altra pagina e li è tutto apposto..

Permessi di invio