Originariamente inviata da
axsw
Poi per quanto mi riguarda: Io tutti giorni quando vengo a lavorare, oramai sono 36 anni che lo faccio, sono stanco e ne ho tutto il diritto, sapere che io lavoro, ho lavorato anche per quel presunto profugo che a Merano a mie spese, mantenuto, organizzava attentati, quindi oltre 3,3 miliardi, ora vanno aggiunti (come sempre cifre poco chiare) 70/400 milioni per controllare questi che arrivano a farsi mentenere.
400,00 milioni per intenderci non ci fai una cippa, solo tra un po scopriremo che le cifre che devono essere investite per la prevenzione saranno di miliardi, non tanti come la Francia ma la metà si, tradotto secondo me tra un po si arriva ad una spesa di € 400,00 per una famiglia di 4 persone.
Il tutto con 14 milioni di Italiani poveri, oramai nemmeno più i telegiornali ci dicono in quanti si suicidano, in Grecia sono stati migliaia e migliaia e migliaia.
Alla luce di quanto sopra ti chiedo: Ho il diritto di avere un giramento di palle che oramai non mi permette nemmeno più di stare seduto, io se potessi alla Boldrini non so cosa gli farei, io quando vedo sti quà in TV mi si ingrossa il fegato, oggi per esempio era Gennaro Migliore, ma ce ne sono tanti altri, te lo dico Francamente se non fossi sicuro che il voto andrebbe perso voterei Forza Nuova, allora chi ci rimane?
1- Astensione
2- Buccarella & co.
3- Salvini
Per ora dei 3 vince Salvini, Buccarella è all'ultimo posto.