Pagina 22 di 34 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 338
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Scusa e nuvolari però l'interessante scambio intellettuale deve partire almeno su basi paritarie.

Ne io ne saucer abbiamo detto questo, chi ha diritto può e deve entrare, questo diamolo per scontato, dopo di che in italia ora entrano un po tutti, io e saucer (almeno credo) pensiamo che non debba entrare più nessuno!

Tu dici: è già così!

No: io ho sentito il tuo Gianni Girotto fare una lista infinita di profughi che dobbiamo accogliere, la c'è la guerra, la c'è il dittatore, la c'è un gruppo terroristico, la c'è una dittatura sanguinaria, ecc. una lista infinita e poi di nuovo la solfa sulla vendita di armi.

Per invece ripeto, si fa a numero chiuso, oltre 150mila profughi stop, altrimenti non ci sono più i presupposti, la capacità ecc.
    I rifugiati di guerra vanno accolti non perchè lo stabilisce l'Italia, ma perchè lo stabilisce la Carta Internazionale dei Diritti dell'Uomo.
    Comunque di rifugiati per motivi di guerra ce ne sono in Italia un numero irrisorio. Fossero solo loro, non ci accorgeremmo neppure che ci sono.

La larghissima parte degli irregolari in Italia sono entrati FOTTENDOSENE ALLEGRAMENTE DELLE FRONTIERE CHIUSE.

Sono entrati o con un visto regolare, che poi è scaduto (la maggior parte). Oppure coi barconi. Solo che invece che identificarli e rimpatriarli come fanno in tutto il resto del mondo, noi ce li teniamo senza manco identificarli e li lasciamo liberi di restare qui anche se non hanno il permesso.

Che cosa straminchia c'entri la chiusura delle frontiere col fatto che gli irregolari entrano FOTTENDOSENE DELLE FRONTIERE e rimanendo in Italia anche dopo che è stato intimato loro di andarsene, resta un mistero.

Ma non è che per caso per risolvere il problema è necessario IDENTIFICARE CHI E' IRREGOLARE E RISPEDIRLO A CASA IN TEMPI BREVI? No eh? Le cose facili non ci piacciono.

Boh... andate allora a chiudere le frontiere (qualsiasi cosa voglia dire chiudere qualcosa che è già chiuso)... vediamo cosa risolvete.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Che cosa straminchia........
    Ti voglio troppo bene Nuvolari, benedico sempre il giorno che ti ho conosciuto.

Ovviamente lo stesso lo stesso sentimento va al nostro amico Max D.P.

Scusa e Nuvo, lo sai poi quello si offende.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Momenti come questo mi fanno venire la pelle d' oca

https://www.youtube.com/watch?v=7ItMNuPZX9k

Mentre a Istambul in quella turchia che dovrebbe entrare in Europa la Marsigliese è stata fischiata e coperta da urli con allah akbar.

Questi sono gli Islamici, per me i moderati non esistono o non si ha prova della loro esistenza.
    Ecco voglio sottolineare, avete portato la discussione sul livello politica Italiana allontanandovi dal sogetto del post, il problema sono le cause del terrorismo, e certo che c'entra l'emarginazione e tutto quanto, ma la principale e quella, la loro religione che non si discute,l'islam, hai voglia di dire islam moderaro, non esiste, se interroghi un musulmano in Italia o in francia certo che condanna l'isis, mica e scemo, in turchia a casa puo piu apertamente esprimersi, ho sempre davanti agli occhi i cortei di giubileo in tutto il mondo islamico dopo il 11 settembre.
    Oppure le manifestazione di milioni di uomini (no le donne no, devono rimanere a casa) per delle discutibile vignette, col cacchio che le fanno contro i terroristi
    Ultima modifica di fervino; 18-11-2015 a 16:48

Mentre Hollande fa partire i caccia armati di tutto punto annuncia che userà il pugno duro.

Mattarella con la schiena curva su un leggìo dice: Il terrorismo si sconfigge con la cultura

Mi commentate sta cosa per favore.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Ma la soluzione sarebbe quindi sparare sulle navi che arrivano perchè abbiamo raggiunto la capienza massima?

La soluzione non è la cultura e basta ma onestamente la soluzione è solo bombardare?

Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    Ecco voglio sottolineare, avete portato la discussione sul livello politica Italiana allontanandovi dal sogetto del post, il problema sono le cause del terrorismo, e certo che c'entra 'emarginazione e tuuto quanto, ma la principale e quella, l'islam, hai voglia di dire islam moderaro, non esiste, se interroghi un musulmano in Italia o in francia certo che condanna l'isi, mica e scemo, in turchia a casa puo dire piu apertamente come la pensa.
    Si ma questa non è emarginazione indotta ma, autodeterminata, almeno io la penso così.

Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Ma la soluzione sarebbe quindi sparare sulle navi che arrivano perchè abbiamo raggiunto la capienza massima?
    Mi indichi dove hai letto letteralmente quello che hai riportato, letteralmente mi raccomando.

E' una domanda non dico che te hai detto "fuciliamo i barconi" ma, siccome la miglior soluzione sembra quella di chiudere ste frontiere e nessuno deve entrare, bene quando arrivano i barconi cosa facciamo?

cerca il tirreno di massa
    prima notizia
    manco io che ci abito sapevo niente
    più che guardare quelli fuori io guarderei dentro

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Mattarella con la schiena curva su un leggìo dice: Il terrorismo si sconfigge con la cultura

Mi commentate sta cosa per favore.
    chi e' acculturato e' assai piu' difficile da indottrinare e manipolare per il semplice fatto che piu' hai cultura, piu' puoi pensare con la tua testa fino ad arrivare a capire che certe azioni vanno contro ogni logica.

dubito che i 20/25enni autori dell'ultimo attentato a Parigi (ma anche tutti gli altri) fossero fini pensatori con lauree ad Oxford o al MIT.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio