Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 339

Visualizzazione discussione

  1. #9
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma è una soluzione superficiale e troppo vaga. Cosa significa "stop immigrazione"?

    Stopperesti un indiano, un cinese, un marocchino, etc. che avesse un regolare visto turistico o di lavoro? Ma che senso ha?

    Se parli degli irregolari, cioè di chi non ha titolo per entrare o restare in Italia, te lo ripeto: E' GIA' VIETATO PER LORO ENTRARE O RESTARE. Non lo puoi vietare ancora di più. E' già vietato!

    Il problema è che entrano lo stesso perchè i CONTROLLI in Italia fanno cagare, e restano lo stesso perchè ancora più cagare fanno le procedure di rimpatrio.

    Ora vedete voi se conviene chiudere le frontiere ancora di più (frase che non ha senso manco in italiano: per gli irregolari sono già chiuse. Più chiuso di chiuso, non si può chiudere), oppure se proporre di aumentare i controlli e rendere efficaci le procedure di rimpatrio per chi risulta irregolare.

    Boh... a me pare di una ovvietà sconcertante.
    Scusa e nuvolari però l'interessante scambio intellettuale deve partire almeno su basi paritarie.

    Ne io ne saucer abbiamo detto questo, chi ha diritto può e deve entrare, questo diamolo per scontato, dopo di che in italia ora entrano un po tutti, io e saucer (almeno credo) pensiamo che non debba entrare più nessuno!

    Tu dici: è già così!

    No: io ho sentito il tuo Gianni Girotto fare una lista infinita di profughi che dobbiamo accogliere, la c'è la guerra, la c'è il dittatore, la c'è un gruppo terroristico, la c'è una dittatura sanguinaria, ecc. una lista infinita e poi di nuovo la solfa sulla vendita di armi.

    Per me invece ripeto, si fa a numero chiuso, oltre 150mila profughi stop, altrimenti non ci sono più i presupposti, la capacità di accogliere ecc.
    Ultima modifica di axsw; 18-11-2015 a 16:11
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.