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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Ottimo, attendo un altro paio di giorni ( il cid monofirma l'ho inviato sabato mattina ), poi sento sia l'assicurazione che il mio avvocato ( non vorrei metter avvocati per tenermi buona l'assicurazione ).
    Ero riuscito ad arrivare ad un prezzo "umano" per l'assicurazione annuale, spero di non aver aumenti per colpa di altri.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
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    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ottimo, attendo un altro paio di giorni (...), poi sento l'assicurazione
    Occhio perché le denunce di sinistro alle assicurazioni vanno fatte in genere pervenire entro tre giorni dall'incidente, altrimenti non è possibile chiedere alcun risarcimento alla compagnia! Verifica nel contratto della polizza che hai stipulato.

    Negli anni qualche "disavventura" mi è capitata, compreso il caso di un disonesto che - dopo avermi centrato in pieno mentre usciva da un parcheggio - non voleva assumersene la responsabilità. Era l'una di notte passata, faceva un freddo bestia, a un certo punto iniziò anche a nevicare. I fanali accesi per compilare il modello scaricarono la batteria e più tardi dovetti fermare un'anima pia per attaccarle i cavi. MA dopo 40 minuti di inflessibile fermezza ottenni la sua firma sul CID. Nei giorni a venire ritrattò, minacciò di sostenere che io fossi al telefono (falso, avevo in auto testimoni e sarebbe stato comunque ininfluente) e la buttò in caciara. Da lì se ne occupò l'avvocato della mia compagnia assicurativa. Mesi dopo mi venne riconosciuta il 100% della ragione e un discreto rimborso, sufficiente a ripagare il carrozziere. Senza CID non avrei potuto dimostrare niente.

    CID sempre, e in generale meglio sentire immediatamente la propria assicurazione. Io pago presumibilmente il doppio di quanto potrei spendere con un'assicurazione on-line, ma sono grato al mio agente per la consulenza immediata e praticamente 24/7 che mi ha fornito ogni volta che ne ho avuto bisogno: incidentato di notte, fermo in autostrada per foratura di sabato con famiglia al seguito, coinvolto in un tamponamento a catena ecc.

    In bocca al lupo, tifo per te.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
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    Bentornato san,
    resti o sei di fretta e riparti con la macchina del tempo?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
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    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Bentornato san,
    resti o sei di fretta e riparti con la macchina del tempo?
    La seconda! Ma vicino al flusso canalizzatore tengo sempre una biro funzionante!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    scusa però, anche tu... 20 anni che guidi e non hai una penna in auto?
    Quote Originariamente inviata da san Visualizza il messaggio
    La seconda! Ma vicino al flusso canalizzatore tengo sempre una biro funzionante!

    -San-
    mi procuro un pacco di penne da 10, cosi evito altri problemi.
    Spero che se la media sarà quella, il prossimo incidente sarà tra 20 anni ( magari avran inventato un sistema di cid online ).



    Quote Originariamente inviata da san Visualizza il messaggio
    Occhio perché le denunce di sinistro alle assicurazioni vanno fatte in genere pervenire entro tre giorni dall'incidente, altrimenti non è possibile chiedere alcun risarcimento alla compagnia! Verifica nel contratto della polizza che hai stipulato.
    Si, nel frattempo mi son rivolto all'agenzia e ha aperto una pratica di danno e affidato la consulenza ad un'agenzia di zona ( dato che la mia assicurazione è solo online ).
    Nei giorni scorsi però ho incontrato il mio avvocato, mi ha detto che cosi facendo, sto rischiando di veder aumentata anche la mia classe di rischio ( o addirittura di esser mandato via se l'agenzia della gentil donzella si oppone al risarcimento ), e quindi mi ha suggerito di far tutto direttamente tramite lui CONTRO l'agenzia della gentil donzella, cosi la mia assicurazione non deve anticipar nulla e io non rischio nulla con la mia agenzia.

    Testimone ne ho 1 ( per quel che vale ), La gentil donzella ha un'assicurazione con scatola nera ( che potrei cercar di far esaminare se le cose dovessero mettersi male ) e l'assicurazione della gentil donzella SA che la tipa ha effettuato CON COLPA un incidente perchè 5 minuti dopo, quando venne chiamata, la tipa disse che AVEVA COMMESSO UN INCIDENTE E CHE LA COLPA ERA SUA.

    Speriamo bene, in Italia bisogna star sempre attenti a tutto...anche quando si ha ragionissima al 200%
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

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