Originariamente inviata da oregon Scrivila su un file ... Apri il file, scrivi la password e chiudi il file. Usa (se non la conosci dai un'occhiata alla documentazione) le semplici funzioni fopen, fprintf, fclose. Ok, fatto con queste funzioni, solo che le stampa in ASCII e non decodificati, come posso fare?
Originariamente inviata da Silente13 solo che le stampa in ASCII e non decodificati, come posso fare? Che vuoi dire?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Originariamente inviata da oregon Che vuoi dire? Che invece di darmi 'A' mi da 65 e così via per tutti gli altri caratteri, quindi sul file che mi crea ho solo numeri e non una stringa alfanumerica.
Regole del Forum