Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Bootstrap

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Esattamente.
    Se uno è alle prime armi e mi fa domande da uno che sta iniziando a studiare ed ha difficoltà a capire come si fa una cosa semplice, capisco e lo aiuto.
    Se uno è alle prime armi e mi chiede per esempio come si fa a popolare dinamicamente un menu select di un form gli chiedo "sai cos'è ajax? sai come ci si interfaccia ad un database con php? sai come si scrive una query?" chiaramente la risposta è no, altrimenti non sarebbe alle prime armi, bene in quel caso ti dico che devi studiare javascript, php e mysql, non ha senso che vieni a chiedermi come si fa se non sai neanche cosa serve, va per gradi ed impara, altrimenti c'è la sezione "Offro lavoro".

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    State confondendo la programmazione con l'interfaccia.
    Sinceramente sono 10 anni che per lavoro faccio applicazioni web e non ho mai scritto una riga di CSS, tutto è demandato ad un framework che fa tutto (gizm0x webgu1 su .net).
    I super controlli di DevExpress o Telerik?

Hai visto l'output html che generano? In tal caso fidati, farai anche applicazioni web, ma la qualità è un tutto dire.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Non credo sia quello che intendeva Alhazred.
    e io non commentavo il suo post.

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Si è passati dal
    ....
    Al
    ...
    opinione, ma non credo.

quando si è niubbi aiuta più "un sostituisci questo con quest'altro" piuttosto che il "link al manuale che non sai come interpretare perché ancora non hai gli strumenti per capirlo"

le richieste "assurde" ci saranno sempre, visto che c'è sempre qualcuno che comincia

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ....quando si è niubbi aiuta più "un sostituisci questo con quest'altro" piuttosto che il "link al manuale che non sai come interpretare perché ancora non hai gli strumenti per capirlo"
    per me è il contrario prima si comincia a studiare, poi si impara a interpretare, poi si comincia a fare qualche cosa, poi si chiede quando si incontra un problema, ma non si può partire volendo fare un sito responsive senza avere una base minima e chiedendo se qualcuno gli fa il codice per fare copia incolla, la persona che ho citato come tante altre non chiedono un aiuto concernente un problema ma come funziona boostrap, che è un'altra cosa.
    le richieste "assurde" ci saranno sempre, visto che c'è sempre qualcuno che comincia
    È proprio questo che bisogna scoraggiare e far capire che cominciare significa cominciare dalle basi e non dal centro, poi è ovvio che se uno vuole bruciare le tappe chiederà sempre una richiesta assurda e un copia incolla, ma sarà sempre a quel livello e chiedera la pappa pronta per sempre
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Egregio dottore ingegnere Carlomarangoni reputo il suo attacco all'utente Luigi indecente. Onestamente in 15 anni che faccio questo lavoro mi sono scontrato svariate volte con gente della sua levatura ed è di questo che non se ne può piu. Suppongo che lei non sia obbligato a leggere i post degli altri a meno che non soffra di una stravagante e sconosciuta malattia trasmissibile solo via forum.
    Nessun commento posso fare! Come si può rispondere ad un intervento del genere?
    Ultima modifica di carlomarangoni; 28-11-2015 a 20:46
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    I super controlli di DevExpress o Telerik?

Hai visto l'output html che generano? In tal caso fidati, farai anche applicazioni web, ma la qualità è un tutto dire.
    Ni,
    Il codice è autogenerato e la qualità effettivamente non è il massimo, ma non è un problema.
    Il collo di bottiglia nel nostro caso non è la pagina web ma quello che sta dietro (programmi per banche in cui il problema principale è la personalizzazione e la quantità di dati)
    Il vero problema dei framework è quando vuoi fare qualcosa per cui non sono stati progettati.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    ... Nessun commento posso fare! Come si può rispondere ad un intervento del genere?
    cotinuo a ritenere che il suo attacco all'utente in questione sia un atto di cyber bullismo, diverso sarebbe stato se il suo post fosse stato generico senza quindi inserire il nome di un utente.

Alhazred ha espresso lo stesso concetto senza attaccare un utente in particolare, partendo da questo si può discutere tranquillamente avendo anche idee differenti.

nel suo caso - per mia opinione - dott ing carlomarangoni ogni concetto è privo significato.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ni,
    Il codice è autogenerato e la qualità effettivamente non è il massimo, ma non è un problema.
    Il collo di bottiglia nel nostro caso non è la pagina web ma quello che sta dietro (programmi per banche in cui il problema principale è la personalizzazione e la quantità di dati)
    Il vero problema dei framework è quando vuoi fare qualcosa per cui non sono stati progettati.
    Chiaro!
    In tal caso probabilmente (cosa che prima facevo anche io) il vostro lavoro è maggiormente concentrato sul backend, mentre la pagina web molto spesso è il trascinamento di controlli webform per mostrare qualcosa, qualche riga di css ogni tanto per gestire il caso limite e così via. (poi hai un viewstate che ci vuole un bagaglio da stiva per portartelo dietro, ma va bhè)

Sarà anche una web application, ma di web non ha proprio molto se non il fatto che ci sia un browse a visualizzare i dati.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Qualcuno lo ha già detto che non ci sono più le mezze stagioni?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    E' vero che non ci sono più. Qui in Francia siamo passati in un paio di giorni dal caldo al freddo.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    si, l'ho detto io la settimana scorsa a cena

Permessi di invio