giusto
e aggiungo che in questo periodo abbiamo un problema su internet, che non ci sono controlli sui contenuti
per cui qualsiasi cosa cerchi del tipo che il dalai lama praticava kung-fu, ti assicuro che la trovi
ricordo di un tipo che voleva farsi aiutare nel suo gestionale, allora esisteva il framework 2.0, e lui insisteva nel voler utilizzare un dataset tipizzato e gestire da li tutte le query "perchè era meglio, quarda qui in questo articolo cosa dice, e qui"
che ovviamente erano articoli fuffa, scritti da chissa quale personaggio
tornando a noi, cerca di ragionare con il tuo cervello, imparare a programmare devi farti aiutare inizialmente , poi potrai comprare un libro e andare da solo, non esistono le macchine che trasferiscono il sapere
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
il favorire la distribuzione di bufale, specialmente su facebook e altri siti web, non ha fatto altro che distribuire una idea distorta di cosa sia internet.
ci sono fin troppe persone che creano immagini shock e false per puro intento di condivisione, in modo da incassare visite (parlo sia di visite web che di facebook), che idea hanno i nuovi utenti di internet? che sia pieno di immondizia! ed hanno ragione!
sono daccordo su quello che dici..OK deve essere libero di esprimersi
ma qui stiamo dando fin troppo spago alle voci dei troll
continuando ad ignorare i troll, nel momento in cui veramente ci sarà una notizia fondata, e che tutto dovranno conoscere, non sarà presa in considerazione proprio per il fatto che si crederà una bufala
(la storia del "al lupo, al lupo" per intenderci)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me