Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Grazie a tutti!
    E' maschio! (mamma mettiti l'anima in pace.)

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    anche una mia paura
    come potrei reagire davanti ad una notizia del genere?
    Penso non ci sia un modo per reagire, ognuno lo fa d'istinto.
    Se fosse successo il peggio non so cosa avremmo fatto, subito dopo il test ho provato, con tutto il tatto possibile, ad inserire in una discussione cosa avremmo fatto, ma con una donna incinta e che piange è difficile discutere.
    E' difficile decidere della vita o la morte di una creaturina che vedi muoversi quando fai l'ecografia, straziante per la madre che lo porta in grembo.
    La cosa sicura è che ci avrebbe cambiato per sempre come coppia, qualsiasi decisione avremmo preso.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!
    E' maschio! (mamma mettiti l'anima in pace.)

Penso non ci sia un modo per reagire, ognuno lo fa d'istinto.
    Se fosse successo il peggio non so cosa avremmo fatto, subito dopo il test ho provato, con tutto il tatto possibile, ad inserire in una discussione cosa avremmo fatto, ma con una donna incinta e che piange è difficile discutere.
    E' difficile decidere della vita o la morte di una creaturina che vedi muoversi quando fai l'ecografia, straziante per la madre che lo porta in grembo.
    La cosa sicura è che ci avrebbe cambiato per sempre come coppia, qualsiasi decisione avremmo preso.
    Quindi consigli di affrontare prima questo genere di discussioni?

Tu, se posso chiedere, eventualmente per cosa saresti stato a favore?

Lasciando, possibilmente, la religione a casa sua, a me l'idea di un bambino down da crescere mi metterebbe alquanto paura. So che "è pur sempre una persona", so che "è sempre una vita", ma tutto dentro di me direbbe di "evitare questa situazione il più possibile".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio