Ma nessuno si vede la Dakar davvero?![]()
Ma nessuno si vede la Dakar davvero?![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Edi è un grande
E non credo che la Dakar abbia perso tutto il suo fascino. Rimane una gara lunga, estenuante, dove già il raggiungere il traguardo è una vittoria.
E passa sempre in luoghi meravigliosi...
Come mai l'interesse sia così basso non me lo spiego
Assurdo che non abbia maggior diffusione televisiva/web![]()
potresti provare a spiegartelo ad esempio con il fatto che c'è gente con gusti diversi dai tuoi![]()
Cacca!
Quei programmi li sono posizionati in orari diversi, il tempo per vedere il rally ci sarebbe solo che se uno deve cercare tra millemila canali minori ė ovvio che il pubblico sarà esclusivamente quello degli appassionati e basta, forse invece di cambiare location dovrebbero modificarne il format in modo che susciti interesse.
Magari riportarlo nei luoghi originari non so.
Certo che ė una gara che ha mietuto molte vittime, addirittura l'ideatore e forse anche tutte le varie modifiche per cercare di rendere la gara sicura ha tolto "l'interesse" dei più morbosi (moltissimi)
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
mi permetto di dissentire.. per me stare a bordo strada a vedere passare automobili a manetta, tra rumore assordante, polvere e gas di scarico sarebbe proprio un'assurdità
comunque si sa, i gusti non si discutono.. ma renditi conto che c'è gente a cui proprio non interessa la parigi dakar![]()
Cacca!
Max però per me anche in Sudamerica è bellissimo
Sì va bene, proverò a concepirlo, okay
Comunque io non dicevo a star lì piantato chissadove a 50C all'ombra eh... Ma sul solito divano a veder scorrere immagini di luoghi selvaggi, dove la sfida è tutto e l'impegno dell'uomo si narra come epopea![]()
Ecco, roba tipo questa! Ilgiovo spendi 5 bei minuti e vedilo
https://www.youtube.com/watch?v=mIRroW0dpJA
Ultima modifica di astro; 10-01-2016 a 21:57