Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aloe Vera

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    io ho provato qualche volta 2 tappi di aloe vera, quella gusto ace per dirti, e dopo 10 minuti sono dovuto andare in bagno in prenda ad una diarrea fulminante, secondo me è molto lassativa
    probabilmente hai preso una dose sproporzionata mandando in circolo tutte le tossine nel tuo corpo e di conseguenza il water è diventato il tuo migliore amico subito dopo 10 minuti

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    probabilmente hai preso una dose sproporzionata mandando in circolo tutte le tossine nel tuo corpo e di conseguenza il water è diventato il tuo migliore amico subito dopo 10 minuti
    Talvolta utilizzo l'aloe vera gel da bere. Le dosi sono sul flacone da 750 ml, due o tre tappini al giorno. Che faccia male... è possibile, nel senso che non si devono far "cure" che durino mesi, in realtà basta 1 mese o due... poi interrompere. Alte dosi (ho letto, da siti che definirei seri e non su blogger) si pensa possa avere qualche incidenza sulla formazione di tumori al colon (sono rimasto sorpreso anch'io, come voi che state leggendo quest'ultima riga).

Ma per assorbimenti temporanei va benissimo, non bisogno berla consecutivamente per un anno, ecco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio