Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    chiedi chiarimenti anchio ... all'inizio grillo non diceva che loro erano la parte lesa e la tipa era a posto?

Per la tua domanda ... na merda!!!
    Quarto, perquisizione per il sindaco Rosa Capuozzo, che non è indagata. Carabinieri alla ricerca di documenti su mandato del pubblico ministero John Henry Woodcock coordinato dai procuratori aggiunti Filippo Beatrice e Giuseppe Borrelli. Secondo quanto si è appreso dalle indagini non è emerso alcun collegamento tra il sindaco Capuozzo e la criminalità organizzata.
    mentre il titolo cita :

Quarto, perquisizione per il sindaco Capuozzo

E prima di Natale diceva: "Non posso finire in galera per colpa di qualcun altro". I pm: "La sua condotta è da approfondire"
    Dato che sono fazioso, ogni mio giudizio potrebbe esser falsato da sentimenti e ideologie, però se in centinaia di articoli di giornali, si trova solo quel sottolineato (da me) che indica che le forze dell'ordine non ritengono il sindaco in combutta con la criminalità organizzata, qualche leggero dubbio sulla "moralità" dei giornal(ai) mi sorge...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    mentre il titolo cita :

Dato che sono fazioso, ogni mio giudizio potrebbe esser falsato da sentimenti e ideologie, però se in centinaia di articoli di giornali, si trova solo quel sottolineato (da me) che indica che le forze dell'ordine non ritengono il sindaco in combutta con la criminalità organizzata, qualche leggero dubbio sulla "moralità" dei giornal(ai) mi sorge...

E' il normale gioco delle parti, quando lo faceva Silvio oppure Fede c'erano orde di persone rossobandierate che urlavano paonazzamente alla lesa democrazia, all'imbavagliamento della libertà ed al fascismo, adesso è semplicemente il loro turno e la cartaccia stampata fa il suo "dovere".
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio