Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
A me sembra ridicolo che il sindaco si debba dimettere (se non ha fatto nulla...).

Allora... un domani il M5S vince le elezioni e poi si scopre che mafiosi, parenti e altri hanno dato circa 500/600 mila voti (la Mafia si accoda sempre ai vincitori sperando in qualche modo di salire sul carro...) e che fa il M5S? Dimette tutto il governo?
Pienamente d'accordo(allucinante! Chi l'avrebbe mai detto? Trovarsi d'accordo con te, dico). Ma, si, anch'io lo trovo ridicolo. Per la prima volta sono in totale disaccordo con una decisione presa dai 5 Stelle.
E non perché appoggi le tesi ipergarantiste dei piddini-forzitalioti. Per me uno deve dimettersi se c'è anche il minimo dubbio. Non bisogna aspettare la condanna definitiva. E bene, benissimo, ha fatto il movimento a espellere quella cosa inutile di De Robbio, viste le porcherie emerse a suo carico dalle intercettazioni.
E dalla stesse intercettazioni emerge che la Capuozzo non s'è piegata e, anzi, ha fermamente respinto tutte le richieste dei merdaioli-camorristi. Oggi anche Cantone ha messo in evidenza che il sindaco ha agito correttamente sulla gestione degli appalti sulla reta idrica richiedendo più volte l'intervento della prefettura.
E ha respinto anche tutte le altre richieste compresa quella di far assumere al cimitero il figlio di tal Ferro, ex consigliere del PD.
Decisione assurda, dunque, secondo me, quella di chiedere le dimissioni.

Benvenuti nella vita reale... continuo a ripetere che un governo M5S reggerebbe 3 mesi prima di sfasciarsi per un enorme numero di motivi... questo è l'ultimo da aggiungere.
Ecco, qui non siamo più d'accordo, qui stai tornando a svolgere il tuo ruolo abituale di troll.