boh forse è anche difficile raggiungere 1.5 milioni
con uno stipendio medio di 1200 euro /mese hai 24.000 euro/anno (netti), in 10 anni 240.000, forse neanche dopo 50 anni di lavoro riesci ad estinguere un mutuo di un milione
poi non è tanto il fatto di quanto guadagni, MA DI QUANTO RIESCI A RISPARMIARE CHE FA LA DIFFERENZA, come detto prima invece di 1200 euro/mese provate a mettere 200 euro! e rifate il calcolo!! ecco, ora vediamo!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
io si mi licenzierei subito..a voi è mai successo di avere sbalzi di umore in base a come gioca e se vince o perde la vostra squadra del cuore?a me a volte si!Io comunque vada tifo roma a prescindere sono talmente amante del materiale sportivo di questa stagione che ormai mi vesto solo su roma store...ciaoooooo
Ultima modifica di Sky; 18-01-2016 a 18:12
Io contavo più qualche paese con tassazioni più basse....alcune dicono Shangai, altri Montecarlo, Lussemburgo, Svizzera....
Comunque con milioni di euro in banca, non mi preoccuperei di farmi tanti problemi
Naturalmente se è questione solo di 1-2 milioni di euro, il problema nasce
Ecco come mandare in depressione una persona in meno di un giorno....![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Caro Max, se i soldi son miei, posso portarli all'estero insieme al mio deretano, o devo per forza tenerli qui ( i soldi ed il deretano )?
Qui ci vivo perchè qui son nato e non ho fondi a sufficienza per lasciare questo paese.
Ribadisco il concetto che non sono un parassita, quindi fare il "migrante" chiedendo asilo negli altri paesi non è nel mio DNA.
Se mi sposto ( e sono in una condizione tale da non poter vivere di rendita ), lo faccio con le mie forze, senza "pesare" sulla società locale ( leggi : cerco un lavoro li PRIMA di spostarmi e solo quando trovato, mi trasferisco cominciando a lavorare dal 1° giorno ).
Se invece ho dei soldi ( un gruzzoletto più o meno consistente ) e all'estero con quei soldi posso vivere la mia vecchiaia senza preoccuparmi del domani, perchè dovrei lasciar i miei soldi "consumarsi" in Italia? ( non credo sia "italianizzarsi" portare la residenza, il domicilio ed i soldi all'estero... lo sarebbe se portassi i soldi all'estero e continuerei la mia vita in Italia... )
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela