Originariamente inviata da paolino_delta_t Il main è il programma principale, quindi devi inserire la sequenza di chiamate si sottoprogrammi ( funzioni per gli amici del C ). Scusa l'ignoranza, ma non ho la più pallida idea di cosa scrivere.
Originariamente inviata da ghidoz Scusa l'ignoranza, ma non ho la più pallida idea di cosa scrivere. http://www.html.it/pag/15409/le-funzioni/
Regole del Forum