Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Per vedere intendo che si devono vedere tra loro senza ostacoli di mezzo. Per le marche... io ti consiglierei di fart prestare due AP classici da mettere sulle finestre per vedere se basta così. Quelli da esterno costano molto...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Per vedere intendo che si devono vedere tra loro senza ostacoli di mezzo. Per le marche... io ti consiglierei di fart prestare due AP classici da mettere sulle finestre per vedere se basta così. Quelli da esterno costano molto...

Ho un dubbio, otterrei lo stesso risultato utilizzando solo un access point, ma molto potente tipo questo? Netgear EX7000-100PES Nighthawk Ripetitore Wi-Fi AC1900 Dual Band, Gigabit, Nero

in altri forum mi hanno detto di si, ma mi sembra strano....

Quote Originariamente inviata da andreavex Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio, otterrei lo stesso risultato utilizzando solo un access point, ma molto potente tipo questo? Netgear EX7000-100PES Nighthawk Ripetitore Wi-Fi AC1900 Dual Band, Gigabit, Nero

in altri forum mi hanno detto di si, ma mi sembra strano....
    ti volevo anche chiedere un consiglio sulla marca e sulle caratteristiche del access point migliore secondo te... scusa l'insistenza!

Tag per questa discussione

Permessi di invio