Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    No dico solo che sembra che capitino tutte a te queste disavventure.
    Ma non è vero...
    E' che Nep ha il coraggio di dirle!

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Ma non è vero...
    E' che Nep ha il coraggio di dirle!
    Riconosco i miei difetti: Sono uno scassacazzo.

Il mio scassare però nasce dal fatto che ho incrociato, più di una volta, persone che del rispetto per il prossimo se ne sbattono i maroni. Ed io purtroppo non me ne riesco mai a fare una ragione.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Riconosco i miei difetti: Sono uno scassacazzo.

Il mio scassare però nasce dal fatto che ho incrociato, più di una volta, persone che del rispetto per il prossimo se ne sbattono i maroni. Ed io purtroppo non me ne riesco mai a fare una ragione.
    Siamo in Italia.
    Eccola la ragione.
    E purtroppo i furbetti del quartierino li trovi dappertutto.
    Falle firmare un foglio ogni volta che viene a fare le pulizie.
    Se alla fine del mese non risultano "n presenze", le dici che non puoi pagare per un servizio non svolto.
    Se vedi che il condominio è ancora sporco, Le invii una lettera dove le dici che vuoi sospendere il servizio di pulizia data la scarsa qualità del lavoro svolto.

Insomma, stai spendendo soldi ed è un tuo diritto scegliere a chi affidare il servizio da svolgere.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Guarda non voglio sindacare sul quanto ci si possa o non ci si possa mettere a pulire un condominio, però in fase di stesura del contratto mi ha elencato tutta una serie di pulizie che ogni condominio doveva fare per convincermi a mettere le pulizie a contratto, poi gli altri condomini non ne hanno mai fatte, e lei se ne faceva metà era tanto.

Tanto per aggiornarvi la settimana scorsa già non è venuta, o se è venuta ha fatto finta.

Insomma se il condominio deve rimanere comunque sporco almeno mi evito la presa in giro di dover pagare.
    Allora prova a fare come dice Saucer, sperando in bene.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Siamo in Italia.
    Eccola la ragione.
    E purtroppo i furbetti del quartierino li trovi dappertutto.
    Falle firmare un foglio ogni volta che viene a fare le pulizie.
    Se alla fine del mese non risultano "n presenze", le dici che non puoi pagare per un servizio non svolto.
    Se vedi che il condominio è ancora sporco, Le invii una lettera dove le dici che vuoi sospendere il servizio di pulizia data la scarsa qualità del lavoro svolto.

Insomma, stai spendendo soldi ed è un tuo diritto scegliere a chi affidare il servizio da svolgere.

Permessi di invio