Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
Attualmente lavoro in un AutoRicambi.... Il che non mi stimola per niente...
Ciò a cui ambisco è qualcosa che mi dia soddisfazione, che stimoli la mia intelligenza, non che mi creda Einstein, però non vorrei neanche passare il resto della mia vita a mettere ricambi sul bancone, parlare sempre con la stessa gente e mettere a posto la roba.... E non vorrei neanche finire con il lavorare 10 ore al giorno per riuscire...
Vorrei lavorare più come webmaster, freelancer, sò che non è semplice, ma qualcosa credo che riuscirei a fare se avessi a disposizione tutta la giornata... Tutti i giorni!
Allora inizia a fare qualcosa in tal senso dall'azienda di tuo padre e per l'azienda di tuo padre. Inventa qualcosa che possa essere utile a lui per vendere ed ai clienti per comprare, ad esempio, così vedi se sei portato per quel lavoro e ti rendi utile. O una nuova gestione magazzino, più semplice dell'attuale. O un sito web, se non ne avete uno.

Gli dedichi magari 1-2-3 ore al giorno, inizialmente... qualche nottata (come freelance le nottate lavorative diventano frequenti, soprattutto quando inizi ad essere oberato di lavoro e non riesci a stargli dietro), e poi si vedrà.

Non è un lavoro facile (soprattutto quando inizi ad avere a che fare con "cartelle pazze", clienti pazzi e simili... ma è un bellissimo lavoro. Forse lo è ancora di più se lo tieni come hobby e riesci a renderlo produttivo.