Sì hai ragione, vorrei anche io che Silvio Pellico ritornasse
o intendevi Silvio Orlando, l'attore?![]()
Sì hai ragione, vorrei anche io che Silvio Pellico ritornasse
o intendevi Silvio Orlando, l'attore?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io anche vorrei tornasse
per rivederlo andare via...![]()
Oramai coloro che lo combattevano hanno finito il compito, tornasse non ce ne libereremo più, è assodato che tra i due schieramenti elettorali poco cambia, una parte è fascista ed antidemocratica mentre l'altra ha una moralità superiore, a Lei la scelta di come posizionare le descrizioni![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
1) I fascisti non esistono più. Nè tanto meno ce ne sono dei successori. Le parole hanno il loro perchè e davvero 'sta cosa di dare del fascista per questoquelloequellaltro è una semplificazione sbagliatissima.
2) Gli antidemocratici...
3) I moralmente superiori mi fanno paura. Vanno benissimo gli antidemocratici, scelgo quelli. Sperimentare un'oligarchia attuale, con un palesarsi dei poteri, non sarebbe affatto male. Anche perchè il popolo 'sta saggezza e capacità di scegliere il meglio ancora proprio non ce l'ha...!
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.