Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ASP: lettura ricorsiva

Hybrid View

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
    In realtà ho fatto anch'io già così però il problema é che io, in questo caso, non so quante e quali siano le sottocartelle... soprattutto il problema é quante. Ossia non so quanti sottolivelli ci sono nei livelli... il problema era proprio questo. Ce ne possono essere 2 come 3 come 50.

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Quote Originariamente inviata da marco.agelao Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
    In realtà ho fatto anch'io già così però il problema é che io, in questo caso, non so quante e quali siano le sottocartelle... soprattutto il problema é quante. Ossia non so quanti sottolivelli ci sono nei livelli... il problema era proprio questo. Ce ne possono essere 2 come 3 come 50.
    Re
    ...
    ma il file che esce da quel comando non contiene files ma solo le cartelle una per ogni record del file e naturalmente ci sono tutte le sottocartelle una dietro l'altra... separate dallo slash; per ognuno di questi record si possono costruire in una tabella db la struttura facendo uso delll'istruzioneSPLIT con il carattere slash per estrarre i sottolivelli e metterli in una table del database. Alla fine del'elaborazione avrai in modo univoco tutte i livelli e i sottolivelli per ognuna directory a partire da quella iniziale... anche il comando TREE fa vedere la struttura oppure elenca i files di tutto l'albero directoy...
    Per esempio se devi elaborare tutti i files presenti in ogni cartella e sottocartella..

Altrimenti devi usare il file system FSO e costruirti un algoritmo ad hoc per il tuo caso...

ciao
    Vic53

Permessi di invio