Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ciao matteo9,
    benvenuto sul forum.

Ti invito a leggere il regolamento e in particolare le sezioni che riguardano:

- titoli poco chiari
    - utilizzo del tag code
    - funzionalità del forum

in merito a quest'ultima ti faccio presente che il forum, e in particolare la sezione js, non è fatta per fornire soluzioni pronte agli esercizi di scuola ma serve per aiutare a risolvere problemi apparentemente incomprensibili (es: il ciclo for che ho fatto è infinito, la condizione non è verificata).

A me sembra che tu voglia la soluzione dell'esercizio...se non è così esponi il "problema" preciso e si vede di aiutarti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ciao matteo9,
    benvenuto sul forum.

Ti invito a leggere il regolamento e in particolare le sezioni che riguardano:

- titoli poco chiari
    - utilizzo del tag code
    - funzionalità del forum

in merito a quest'ultima ti faccio presente che il forum, e in particolare la sezione js, non è fatta per fornire soluzioni pronte agli esercizi di scuola ma serve per aiutare a risolvere problemi apparentemente incomprensibili (es: il ciclo for che ho fatto è infinito, la condizione non è verificata).

A me sembra che tu voglia la soluzione dell'esercizio...se non è così esponi il "problema" preciso e si vede di aiutarti
    Si è vero magari non mi sono spiegato bene...
    il problema è che sto avendo problemi con I dom per creare la tabella
    Ad esempio in esecuzione invece di visualizzarmi "libero" in tutte le celle mi visualizza "undefined"
    E se avvio l'assegnazione mi da errore e non riesco a capire dove ho sbagliato

Permessi di invio