Lo so che le poste sono il male, ma io son con loro e non avevo voglia di cambiare e sicuramente ci son cose migliori in giro, ma intanto va bene così.
Posteprevidenza valore...per integrare nel caso la pensione fosse bassa bassaoddio, se proprio non me la danno sono fregata, che non credo da sola faccia molto, ma un passo alla volta...
Potrei schiattare dopodomani
Per curiosita' quanto ti costa? Io pago ~700e al mese e mi sembrano tantini. Ma non mi sono ancora informato su alternative etc
Come spese fisse adesso non mi ricordo , sul sito dice un 2,5% su ogni versamento e un 1% annuo sul rendimento della gestione separata interna...il resto non ha spese. E i versamenti partono da un minimo di 50 euro se mensili.
Si, probabilmente c'è di meglio, ma non avevo voglia di cercare
Premesso che ad un ente che ha problemi a gestire delle buste e trovare degli indirizzi io personalmente non affiderei neanche una fotocopia di una banconota facsimile, mi sembra molto come quota spese.
Ad ogni modo, quel che versi lo puoi portare in detrazione ed è un buon vantaggio, ma questo lo saprai sicuramente, quello che forse non sai o non ti hanno informato è se puoi nominare un erede per questi fondi in modo che se dovesse accadere i tuoi soldini non finiscano come premio obiettivo a qualche solerte megaispettore.
Ho visto che c'è la casella dove si può prevedere la reversibilità per il coniuge, oltre alla differenza di età con il coniuge........ le poste dovrebbero tentare di fare le poste.
Le poste...... no per piacere![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
--lo-- Tieni conto che devi considerare il valore reale di quella somma all' epoca della pensione
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)