Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Busta arancione

Guest
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    tanto sto provvedendo anche da me
    cioe'?

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    cioe'?
    Lo so che le poste sono il male, ma io son con loro e non avevo voglia di cambiare e sicuramente ci son cose migliori in giro, ma intanto va bene così.
    Posteprevidenza valore...per integrare nel caso la pensione fosse bassa bassa oddio, se proprio non me la danno sono fregata, che non credo da sola faccia molto, ma un passo alla volta... Potrei schiattare dopodomani

Guest
    Per curiosita' quanto ti costa? Io pago ~700e al mese e mi sembrano tantini. Ma non mi sono ancora informato su alternative etc

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Per curiosita' quanto ti costa? Io pago ~700e al mese e mi sembrano tantini. Ma non mi sono ancora informato su alternative etc
    Come spese fisse adesso non mi ricordo , sul sito dice un 2,5% su ogni versamento e un 1% annuo sul rendimento della gestione separata interna...il resto non ha spese. E i versamenti partono da un minimo di 50 euro se mensili.

Si, probabilmente c'è di meglio, ma non avevo voglia di cercare

Guest
    un 2,5% su ogni versamento e un 1% annuo sul rendimento della gestione separata interna

tradotto?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Come spese fisse adesso non mi ricordo , sul sito dice un 2,5% su ogni versamento e un 1% annuo sul rendimento della gestione separata interna...il resto non ha spese. E i versamenti partono da un minimo di 50 euro se mensili.

Si, probabilmente c'è di meglio, ma non avevo voglia di cercare

Premesso che ad un ente che ha problemi a gestire delle buste e trovare degli indirizzi io personalmente non affiderei neanche una fotocopia di una banconota facsimile, mi sembra molto come quota spese.

Ad ogni modo, quel che versi lo puoi portare in detrazione ed è un buon vantaggio, ma questo lo saprai sicuramente, quello che forse non sai o non ti hanno informato è se puoi nominare un erede per questi fondi in modo che se dovesse accadere i tuoi soldini non finiscano come premio obiettivo a qualche solerte megaispettore.

Ho visto che c'è la casella dove si può prevedere la reversibilità per il coniuge, oltre alla differenza di età con il coniuge........ le poste dovrebbero tentare di fare le poste.

Le poste...... no per piacere
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

tradotto?
    Versi 1000 e ti prendono 2,5% e sul guadagno annuo si pigliano un ulteriore 1%.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io non l'ho ricevuta ma dal sito INPS la data della pensione è 2029, adesso basta solo mantenere il lavoro e lo stesso stipendio
    spe', quindi sei piu' vecchio di me!?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    spe', quindi sei piu' vecchio di me!?
    Ma si vè, son più simpatico però

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    --lo-- Tieni conto che devi considerare il valore reale di quella somma all' epoca della pensione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio