Contando che lavoro da quasi 15 anni (inizialmente in modo poco più che saltuario, ma stabilmente da oltre 10 anni) e che secondo le stime me ne aspettano circa altri 40 prima di andare in pensione... ho tempo a maturare una pensione ben minore rispetto alle stime attuali.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ecco i miei calcoli... non so se sono giusti...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Com'è il detto...Siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico
http://www.repubblica.it/economia/20..._ue-128717562/
(cmq prima crepiamo noi)
Ultima modifica di URANIO; 25-05-2016 a 18:08
Lo so che siamo in crisi anche noi, ma e' IMO diverso. Qui la qualita' della vita e' alta, scuola/sanita'/servizi vari funzionano, social care e' ottima in generale, hai un ritorno dalle tasse che non penso trovi uguale in Italia. In Italia, a parita' di condizione di "Crisi", la si sente mooolto di piu' secondo me.
Ricevuto nulla, ma adesso sul sito riesco a fare la simulazione (fino a 2-3 mesi fa mi diceva che non avevo abbastanza contributi per poterla fare) ...ne ho fino al 1/1/2054, quindi fino 71 anni circa
Se mi confermano qui, mi ci vedo a 71 anni a sollevare/preparare pacchie pacchetti
Solo mi sembra troppo alto il lordo che mi dice, € 1.583,00, pensavo molto menoCosa si son fumati?!
Ultima modifica di --LO--; 25-05-2016 a 21:24