Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Busta arancione

  1. #21
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Nel mio caso sono addirittura superiori, ma c'è del tempo ancora....... per fare ulteriori tagli
    Quindi c'e' anche tempo per schiattare e non godertela quella pensione

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Le stime che avete ricevuto corrispondono a quello che vi aspettavate?
    Contando che lavoro da quasi 15 anni (inizialmente in modo poco più che saltuario, ma stabilmente da oltre 10 anni) e che secondo le stime me ne aspettano circa altri 40 prima di andare in pensione... ho tempo a maturare una pensione ben minore rispetto alle stime attuali .

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Quindi c'e' anche tempo per schiattare e non godertela quella pensione
    D'altronde come accade sovente in Finlandia
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487


    Ecco i miei calcoli... non so se sono giusti...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #25
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Contando che lavoro da quasi 15 anni (inizialmente in modo poco più che saltuario, ma stabilmente da oltre 10 anni) e che secondo le stime me ne aspettano circa altri 40 prima di andare in pensione... ho tempo a maturare una pensione ben minore rispetto alle stime attuali .


    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    D'altronde come accade sovente in Finlandia
    E gia', pure qui si schiatta pero' la pensione non devi rincorrerla

  6. #26
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    E gia', pure qui si schiatta pero' la pensione non devi rincorrerla
    Com'è il detto...Siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico
    http://www.repubblica.it/economia/20..._ue-128717562/


    (cmq prima crepiamo noi )
    Ultima modifica di URANIO; 25-05-2016 a 18:08

  7. #27
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Lo so che siamo in crisi anche noi, ma e' IMO diverso. Qui la qualita' della vita e' alta, scuola/sanita'/servizi vari funzionano, social care e' ottima in generale, hai un ritorno dalle tasse che non penso trovi uguale in Italia. In Italia, a parita' di condizione di "Crisi", la si sente mooolto di piu' secondo me.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ricevuto nulla, ma adesso sul sito riesco a fare la simulazione (fino a 2-3 mesi fa mi diceva che non avevo abbastanza contributi per poterla fare ) ...ne ho fino al 1/1/2054, quindi fino 71 anni circa Se mi confermano qui, mi ci vedo a 71 anni a sollevare/preparare pacchie pacchetti

    Solo mi sembra troppo alto il lordo che mi dice, € 1.583,00, pensavo molto meno Cosa si son fumati?!
    Ultima modifica di --LO--; 25-05-2016 a 21:24

  9. #29
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    Ricevuto nulla, ma adesso sul sito riesco a fare la simulazione (fino a 2-3 mesi fa mi diceva che non avevo abbastanza contributi per poterla fare ) ...ne ho fino al 1/1/2054, quindi fino 71 anni circa Se mi confermano qui, mi ci vedo a 71 anni a sollevare/preparare pacchie pacchetti

    Solo mi sembra troppo alto il lordo che mi dice, € 1.583,00, pensavo molto meno Cosa si son fumati?!

    Forse e' per farti lavorare contenta e poi tie', addio pensione :asd:

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Forse e' per farti lavorare contenta e poi tie', addio pensione :asd:
    Si, così si spiegherebbe quella cifra ...
    Vabbè, tanto sto provvedendo anche da me...che poi a 71 anni non son neanche certa di arrivarci, quindi non sarebbe un grosso problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.