Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    una volta anche io ero patriottico
    poi sono stato all'estero (non in vacanza, lavorare per un lungo periodo)
    sai...ho cambiato idea ora ODIO tutto ciò che è Italiano
    dove?
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
    dove?
    Australia, ed ho anche tutti i privilegi per ritornare a vivere senza problemi

e cmq
    Sapete che gli australiani sono molto patriottici?
    io all'inizio li deridevo, ci ho messo un po a capirlo, è bello essere patriottici, vorrei esserlo anche io
    ma in queste condizioni proprio non ci riesco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Sapete che gli australiani sono molto patriottici?
    io all'inizio li deridevo, ci ho messo un po a capirlo, è bello essere patriottici, vorrei esserlo anche io
    Questa e' una cosa che ho riscontrato anche io in altre parti del mondo. La gente e' orgogliosa di mostrare la bandiera, in qualsiasi momento e al di fuori dei mondiali di calcio, in Italia la bandiera italiana appesa ai terrazzi o sulle macchine la vedi solo in occasioni dei mondiali.

Qui in Colombia sono molto orgogliosi di mostrare la loro bandiera, e' simbolo di patriottismo, per esempio sulla base dei tronchi degli alberi sono colorati con i colori della Colombia e non il classico bianco antiformiche.
    In Romania lo stesso, nei supermercati e nei negozi vedi la bandiera tutto l'anno, sempre. Sono molto attaccati alle loro tradizioni, usi e costumi.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Questa e' una cosa che ho riscontrato anche io in altre parti del mondo. La gente e' orgogliosa di mostrare la bandiera, in qualsiasi momento e al di fuori dei mondiali di calcio, in Italia la bandiera italiana appesa ai terrazzi o sulle macchine la vedi solo in occasioni dei mondiali.
    Ti informo che in Italia è paradossalmente vietato esporre la bandiera se non nei casi e nelle modalità contemplate dalla legge. E no, i mondiali non sono contemplati.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    Ti informo che in Italia è paradossalmente vietato esporre la bandiera se non nei casi e nelle modalità contemplate dalla legge. E no, i mondiali non sono contemplati.
    appunto, neanche le leggi stesse italiane aiutano a essere patriottisti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da mroghy Visualizza il messaggio
    stiamo drasticamente peggiorando...
    dalle accuse intrinseche non motivate (vedi lutto youtube) fino alle affermazioni "legali" senza competenza.

http://presidenza.governo.it/ufficio...e/quesiti.html

Permessi di invio