Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da noeminaaa Visualizza il messaggio

Secondo voi questo progetto potrebbe andar bene per la maturità? Anche se ho dei dubbi riguardo alla pagina html che ho realizzato mi sembra troppo semplice e priva di contenuti (ho evitato di creare il database e il login perchè non sono molto esperta di php e mysql poi sarebbe stata troppa roba) tenendo conto che alla fine abbiamo solo 10 minuti per esporre la tesina.
    link alla pagina
    daremo un0occhiata al codice, alla struttura, alla grafica per valutarne le potenzialità
    in mano non abbiamo niente ora per dare un giudizio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    link alla pagina
    daremo un0occhiata al codice, alla struttura, alla grafica per valutarne le potenzialità
    in mano non abbiamo niente ora per dare un giudizio
    anche no: sei qui da abbastanza tempo per sapere che c'e' una sezione dedicata alla presentazione dei progetti

@noeminaaa: se se ne discute in senso generale senza entrare in dettagli tecnici, qui va bene, se invece posti link, allora devi aprire una discussione qui http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=6 seguendo quanto scritto nel regolamento in evidenza

grazie per la collaborazione

Permessi di invio