C'è volontà della dirigenza di licenziarlo? Magari la giusta causa c'è pure, ma se non c'è la volontà di licenziarlo resta lì.
E' parente o amico o amico di amici... del titolare?
C'è volontà della dirigenza di licenziarlo? Magari la giusta causa c'è pure, ma se non c'è la volontà di licenziarlo resta lì.
E' parente o amico o amico di amici... del titolare?
Assolutamente si, ma la giusta causa o il giustificato motivo, non sembrano molto coincidere con errori o mancanze. O meglio il "Notevole inadempimento degli obblighi contrattuali da parte del lavoratore" come viene valutato?
Oltretutto la pesona è andata dai sindacati/avvocato quando gli si è presentata la prima lettera di richiamo.
Da come scrivi forse l'azienda non ha tutte le prove che servono.
L'azienda doveva essere più precisa e controllare meglio, probabilmente non hanno in mano tutto quel che serve.
Che poi non capisco come possa avere già tre richiami scritti e riceverne un quarto, sai le motivazioni?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
potresti delineare con esempi cosa è accaduto?
rimanendo sul generico non ci aiuti
prego delineare
-storyline degli eventi
-connessione degli eventi a ciascun punto cardine della storia
-delineare gli attori principali, caratteristiche e rilevanza nella storia
-flowchart di come il tutto si è progredito
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me