Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: wordpress & SEO

Hybrid View

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Fossi in te non mi starei a scervellare su dei consigli arrivati da un commento spam, sono sicuramente interessati e non basati su un'analisi del tuo sito.

Anche il semaforo verde o non verde di Yoast può servire dal punto di vista didattico ma non è un oracolo da seguire alla cieca.

Quanto ad H1, H2 e altri tag, è giusto e positivo usarli nel modo giusto, dando al contenuto di un articolo la struttura migliore da punto di vista semantico. Non è comunque che se inserisci un paio di tag il posizionamento di una pagina possa cambiare da un momento all'altro.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Fossi in te non mi starei a scervellare su dei consigli arrivati da un commento spam, sono sicuramente interessati e non basati su un'analisi del tuo sito.
    Grazie per la risposta
    ho poca esperienza con i blog e il plugin Yoast SEO suggerisce un'analisi diversa rispetto ai siti creati ad esempio con website.

Ho considerato il pallino verde un obiettivo assolutamente da raggiungere e in effetti sono soddisfatto del posizionamento raggiunto.

Dubbi, dovuti ad inesperienza, chiariti...

Ti suggerisco di ignorarlo il commento, e una tecnica subdola di spam e fa leva proprio su uno dei topic del momento.
    Luca Sabato - WordPress Developer
    Lavoro: Moka Design UK - Web Design Manchester

Quote Originariamente inviata da Moka Web Design Visualizza il messaggio
    Ti suggerisco di ignorarlo il commento, e una tecnica subdola di spam e fa leva proprio su uno dei topic del momento.
    Si adesso mi è chiaro il meccanismo, ieri me ne è arrivato un altro con diverso mittente e testo uguale.
    Cestinato senza guardarlo, al momento è lo spam a tener vivo il blog...

Permessi di invio