Più che "rappresentare", io la chiamerei "forzare" o ad esser leggermente polemici "perculare".
Perchè non puoi mettere in un film un gay, un vegano, un bisex, se queste caratteristiche non hanno nulla a che vedere con la trama del film.
Sono forzature che prendono in giro gli spettatori per "omaggiare" ( se vogliamo usare questo termine ) una determinata parte della società.
Per questo ho parlato di ipocrisia.
Poi credo che Kahm più che "razzista", stia diventando "intollerante", a causa di una società che si sta trasformando e sta danneggiando lui ed i suoi conoscenti.
Questo non è colpa dello "straniero" o altro, ma di una politica nazionale che purtroppo non riesce a gestire il paese perchè troppo concentrati a risolversi i loro problemi.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
nemmeno a me crea problemi che tu sia vegetariano, vegano o quello che è, ma mi crea problemi quando quelli come te pretendono che anche io diventi come loro. E' questo che non mi piace. Io rispetto la vostra scelta ma voi dovete rispettare la mia o non si va daccordo. Sul fatto che poi non riesci a mettere a confronto le varie sofferenze dimostra senza ombra di dubbio che tu non sei molto ferrato sull'argomento e quindi come potresti mai parlarne se non lo conosci bene nemmeno tu?
e il fatto di metterci uno sempre biondo sempre magro sempre con gli occhi azzurri sempre protestante e sempre etero invece non e' ipocrita, perche'... ?
ci par strano? certo che ci par strano! io sono una sciuretta di mezz'eta' cresciuta in c*lo ai lupi in un posto da 300 anime se contiamo anche le galline, per forza mi par strano! ma confido che il mio parer strano diventi sempre piu' la norma e che ai miei figli paia strano il contrario, che ci siano solo biondi, magri, con gli occhi azzurri, che vanno in chiesa ed etero, nei film, e che si chiedano che razza di forzatura sia quella
leggo kahm da quando non lo era ancora e direi che e' "intollerante" da molto, molto tempo... praticamente da quando lo leggoPoi credo che Kahm più che "razzista", stia diventando "intollerante", a causa di una società che si sta trasformando e sta danneggiando lui ed i suoi conoscenti.
Questo non è colpa dello "straniero" o altro, ma di una politica nazionale che purtroppo non riesce a gestire il paese perchè troppo concentrati a risolversi i loro problemi.
alto, biondo, alto ,magro, occhi azzurri, cristiano, etero,
aggiungo (per i film)
avvocato di successo, ricco, razza ariana, vive negli USA,
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Beh, già la classica scena di sesso che "DEVE" esser presente in ogni film, mi da sui nervi ( che mi interessa se fa sesso o meno colui che sta fuggendo da Alcatraz? )
Per il resto, mettere il biondo magro occhi azzurri può essere uno stereotipo, però se mentre sta combattendo col mitra mi caccia la bibbia o il corano, prendo il film e lo lancio dalla finestra.
Le forzature ROVINANO un film. SEMPRE.
Siano ETERO, OMO, WHITE, BLACK, RAINBOW....
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
prova ad immaginarti un rambo:
nero, vegano, musulmano, gay
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me