Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Quando esegui un link (click) fai una richiesta al server e la pagina visualizzata viene "congelata" dal browser che attende la nuova pagina. Sè questa operazione richiesta al server ci mette qualche secondo verificherei che lato server sia tutto a posto tipo query performanti configurazioni ottimali che l'hosting sia valido, per capirci di norma queste "anomalie" sono spesso legate a configurazioni server lente o sbagliate. Se dovesse essere tutto a posto dovrai passare ad una navigazione Ajax abbastanza complessa se non hai buona conoscenza di js/jquery
    Non penso si possa velocizzare perché deve prendere tante pagine ed estrarre tutti i contenuti compresi tra i tag h1 e fare dei conteggi. Non è possibile mettere una scritta o una immagine prima del congelamento? Oppure far apparire la pagina di destinazione e poi farli fare i calcoli?
    Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da inventor4fun Visualizza il messaggio
    Non penso si possa velocizzare perché deve prendere tante pagine ed estrarre tutti i contenuti compresi tra i tag h1 e fare dei conteggi.
    In questo caso avendo un altro scenario eseguire calcoli nella pagina corrente puoi mettere una gif d'attesa che sarà mostra al lancio della funzione "calcoli" e sarà nascosta al callback della funzione poi eseguirai il href alla pagina nuova
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    In questo caso avendo un altro scenario eseguire calcoli nella pagina corrente puoi mettere una gif d'attesa che sarà mostra al lancio della funzione "calcoli" e sarà nascosta al callback della funzione poi eseguirai il href alla pagina nuova
    Mi sono spiegato male, i "calcoli" vengono fatti nella pagina di destinazione. Dopo avse cliccato sul link la pagina di partenza si congela ed aspetta che la pagina di destinazione sia pronta per poi cambia la pagina

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da inventor4fun Visualizza il messaggio
    Non penso si possa velocizzare perché deve prendere tante pagine ed estrarre tutti i contenuti compresi tra i tag h1 e fare dei conteggi. Non è possibile mettere una scritta o una immagine prima del congelamento? Oppure far apparire la pagina di destinazione e poi farli fare i calcoli?
    Grazie mille
    inutile pubblicare due volte la risposta. attendi pazientemente che ti rispondano
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    inutile pubblicare due volte la risposta. attendi pazientemente che ti rispondano
    È stato un errore, ho provato ad eliminarlo ma non ho trovato il modo.

Permessi di invio