Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
il "qualche volta", a meno che non ci siano motivi oggettivamente gravi di cui anche lei possa comprendere il peso, è già troppo per una ragazza che deve vedere nel padre una persona di cui fidarsi.
siamo umani: a volte una sculacciata scappa; poi ti senti da schifo anche senza portarti appresso il bagaglione di little hawk, ma succede e onestamente, da mamma a cui ne e' scappata piu' d'una, non mi sento proprio di... come dire... aumentare il suo senso di colpa, ecco

@little hawk: non so darti consigli, ma posso immaginare quanto tu stia male e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, sia con la piccola in quest'episodio, che piu' in generale per te, che la terapia (anzi le terapie) che stai seguendo diano i suoi frutti

un abbraccio

p.s. sculacciate me ne sono scappate parecchie, ai tempi, ma "siamo diventati grandi" e ora ho la fortuna di ritrovarmi con un giovane uomo in gamba che gira per casa, percio' ok, giu' le mani dai bambini e fin li' siamo d'accordo, ma niente panico: continua a fare il possibile perche' le cose migliorino in futuro e non crucciarti troppo su cio' che ormai non puoi piu' cambiare