Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Virgilio_x Visualizza il messaggio
    Nel caso di questa macchina il collo di bottiglia è la Ram. Utilizzo un software che ne mangia moltissima. Purtroppo la macchina (con Win 7) supporta solo 4GB massimo di ram. Ci sono 2 banchi da 2 giga l'uno, perciò è già al massimo, solo che ho notato questa differenza e mi chiedevo se portando entrambe le schede a 800mhz avrei in qualche modo abbattuto questo collo di bottiglia.
    Di che scheda madre e cpu stiamo parlando? Fisicamente la scheda madre quanta ram può installare al max?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da semplice77 Visualizza il messaggio
    Di che scheda madre e cpu stiamo parlando? Fisicamente la scheda madre quanta ram può installare al max?
    Si tratta di una macchina Fujitsu che può montare al massimo 4 gb di ram... La cpu è un 64 bit

Utente di HTML.it
    Credo ti convenga lasciare tutto cosi com'è e continuare ad utilizzare il sistema operativo installato in principio o in alternativa sostituirlo con una distribuzione di Linux. L'hardware è effettivamente molto vecchio e anche se tu avessi risolto il problema della ram la "pesantezza" di win7 sarebbe stata comunque snervante.
    L'alternativa è passare ad un hardware più performante che ritengo sia la soluzione migliore a mio modesto parere.

Permessi di invio