Windows 10
Non ho mai avuto la necessità di passare a linux, per lavoro programmo in .NET e per il resto non ho necessità particolari.
OMG Lavoravo in .NET quando si chiamava ASP+ e poi la prima versione. Spero che le cose siano cambiate nel frattempo
Era una delle poche ragioni per cui usavo Windows all'epoca, a parte i giochi.
Originariamente inviata da Alhazred
Nota: manca l'opzione "sono un essere inutile... ecc...", il sondaggio è falsato.
OMG Lavoravo in .NET quando si chiamava ASP+ e poi la prima versione. Spero che le cose siano cambiate nel frattempo
Le cose sono MOOLTO cambia, forse troppo, ormai è difficile starci dietro.
Ora è quasi totalmente opernsource e multipiattaforma(l'ultimissima verisone)
Ubuntu 16.04. Aggiorno ogni 6 mesi per mantenere il sistema efficiente, ma ho uno script che mi reinstalla tutto ciò che mi serve in pochi minuti, e tengo due partizioni su cui tengo installate rispettivamente l'ultima versione disponibile e quella precedente. Le alterno, insomma. Così se qualcosa non funziona, o se avessi dimenticato di copiare qualcosa nei vecchi dati... è sufficiente montare la partizione. Fra installazione e configurazione del tutto ormai ci metto meno di due ore per volta, per tornare pienamente operativo.
In questo modo ho un sistema sempre pulito ed aggiornato...
Detesto windows, ho smesso di usarlo come SO principale nel 2001, quindi forse il mio odio dipende anche dal fatto che ho perso l'abitudine ad utilizzarlo. Sul mio pc non è nemmeno installato...
Anche io ho usato Ubuntu come OS principale per qualche anno dopo Debian, CentOS, adesso sono passato a Gentoo. Provalo!
Originariamente inviata da URANIO
Le cose sono MOOLTO cambia, forse troppo, ormai è difficile starci dietro.
Ora è quasi totalmente opernsource e multipiattaforma(l'ultimissima verisone)