Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quello che vuoi fare tu è un po' come provare a mettere del diesel in una macchina a benzina. Per metterlo puoi metterlo ma la macchina a benzina col diesel funzionerà? Non so se hai compreso la metafora.
    Ora capisco che sei affezionato alle tabelle, ma ormai queste sono superate da decenni nei layout. Devi quindi rimetterti al passo con i tempi. Secondo la metafora devi mettere la benzina nella macchina a benzina. Mi spiego?
    Ti convien dedicarti un po' e armonizzare il tutto, che tra l'altro è anche un beneficio per te semplicando il lavoro.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Moderazione

Quote Originariamente inviata da semplice77 Visualizza il messaggio
    Quello che vuoi fare tu è un po' come provare a mettere del diesel in una macchina a benzina. Per metterlo puoi metterlo ma la macchina a benzina col diesel funzionerà? Non so se hai compreso la metafora.
    commento completamente fuori luogo, anche dal punto di vista tecnico

se puoi essere d'aiuto... molto bene: risolvi la questione esposta.
    altrimenti non è necessario incrementare in contapost.

fine OT, possiamo tornare in argomento

buon lavoro

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    commento completamente fuori luogo, anche dal punto di vista tecnico

se puoi essere d'aiuto... molto bene: risolvi la questione esposta.
    altrimenti non è necessario incrementare in contapost.

fine OT, possiamo tornare in argomento

buon lavoro
    Prendo atto del tuo intervento. Mi sia però consentito di rilevare il primo commento dato. Se ho detto qualcosa di sbagliato mi si corregga senza timore proponendo una soluzione migliore e più efficiente ma in caso contrario perché contestare la soluzione da me proposta?
    Per spiegare dei concetti e renderli più comprensibili talvolta occorre ricorrere a delle metafore. Se si contesta la metafora domando scusa. Ma se si contesta il concetto, vorrei sapere cosa è sbagliato nel concetto che ho esposto.
    L'OP (owner post) ha rifiutato di aggiornare la pagina web (datata) e con le tabelle come layout a una più aggiornata (tableless) e facebook non è in-table ma tableless.
    Codici diversi non vanno d'accordo soprattutto quando in mezzo si usa in modo estensivo javascript o meglio jquery e simili. Ne convieni? Se sbaglio correggimi pure.
    L'OP chiedeva una soluzione. Serve davvero il codice? Io direi di no. Sapere di aver messo una riga di javascript dentro una celletta di una tabella in html è già più che sufficiente a mio modesto parere.
    Comunque sia, va bene cosi. Mi astengo dal dare ulteriori consigli e suggerimenti.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da semplice77 Visualizza il messaggio
    Ma se si contesta il concetto, vorrei sapere cosa è sbagliato nel concetto che ho esposto.

Mi astengo dal dare ulteriori consigli e suggerimenti.
    mi riferisco proprio a questo: risolvi la questione rimanendo nel contesto. inutile suggerire di cambiare il contenitore visto che non è la soluzione alla domanda.
    se lo fosse allora la si dovrebbe argomentare tecnicamente (anche solo "a quel cacchio di fb non gli va bene perché ci ha il tirasedere e le tabelle non le digerisce" potrebbe bastare, se così fosse )

motivo? se rimani in tema "problemi" non ce ne sono
    ma il dogma "tabella no, div si" non è costruttivo

fine OT, grazie

Ultima modifica di Vincent.Zeno; 19-08-2016 a 13:18

Permessi di invio