Nella versione mobile (vista con iPhone 6), nella parte bassa della home, dopo "Contattaci subito!", c'è qualcosa che non va: c'è uno spazio bianco. Confrontando con la versione desktop, direi che la parte che ha il problema è quella con l'effetto parallax che non viene gestito bene su mobile.
Qui http://www.imballaggiprotettivi.com/it/istruzioni-uso parte un video in automatico, che non si trova all'inizio della pagina e questo non va bene: il video parte, ma l'utente sta leggendo altro e quando si accorge che il video è iniziato, non riesce a farlo ripartire dall'inizio, se non ricaricando la pagina, visto che non sono mostrati i controlli del video stesso.
In realtà, ho aperto la pagina ed ho sentito partire una musica e non ne capivo il senso. Solo quando ho fatto scorrere la pagina ho scoperto il video. Visto che non è utile, suggerirei di non mettere proprio l'audio su quei video: meglio niente, piuttosto che una musica che potrebbe risultare fastidiosa.
Nel carrello, su desktop, la scritta "rimuovi prodotti" è scritta troppo grande e risulta tagliata.
Hai tradotto tutte le voci del carrello, tranne "quantity", che è rimasta in inglese.
Non ho guardato tutto il sito. Ti segnalo solo le cose che non vanno, in modo che tu possa valutarle e decidere se e come intervenire.