Sito dedicato agli imballaggi protettivi.
Joomla, template Shape5
Cosa ne pensate?
Sono aperto a qualsiasi miglioria.
Sito dedicato agli imballaggi protettivi.
Joomla, template Shape5
Cosa ne pensate?
Sono aperto a qualsiasi miglioria.
Nella versione mobile (vista con iPhone 6), nella parte bassa della home, dopo "Contattaci subito!", c'è qualcosa che non va: c'è uno spazio bianco. Confrontando con la versione desktop, direi che la parte che ha il problema è quella con l'effetto parallax che non viene gestito bene su mobile.
Qui http://www.imballaggiprotettivi.com/it/istruzioni-uso parte un video in automatico, che non si trova all'inizio della pagina e questo non va bene: il video parte, ma l'utente sta leggendo altro e quando si accorge che il video è iniziato, non riesce a farlo ripartire dall'inizio, se non ricaricando la pagina, visto che non sono mostrati i controlli del video stesso.
In realtà, ho aperto la pagina ed ho sentito partire una musica e non ne capivo il senso. Solo quando ho fatto scorrere la pagina ho scoperto il video. Visto che non è utile, suggerirei di non mettere proprio l'audio su quei video: meglio niente, piuttosto che una musica che potrebbe risultare fastidiosa.
Nel carrello, su desktop, la scritta "rimuovi prodotti" è scritta troppo grande e risulta tagliata.
Hai tradotto tutte le voci del carrello, tranne "quantity", che è rimasta in inglese.
Non ho guardato tutto il sito. Ti segnalo solo le cose che non vanno, in modo che tu possa valutarle e decidere se e come intervenire.
Ciao Roby.
Vero.
Cerco di capire il motivo ma credo si tratti di un problema legato al rapporto larghezza / altezza dell'immagine.
Corretto: ora il video parte solo se richiesto.Qui http://www.imballaggiprotettivi.com/it/istruzioni-uso parte un video in automatico
Argh!Nel carrello, su desktop, la scritta "rimuovi prodotti" è scritta troppo grande e risulta tagliata.
Hai tradotto tutte le voci del carrello, tranne "quantity", che è rimasta in inglese.
Aggiunto in coda alle modifiche.
Hai fatto un ottimo lavoro, altro che.Non ho guardato tutto il sito. Ti segnalo solo le cose che non vanno, in modo che tu possa valutarle e decidere se e come intervenire.
GRAZIE!!