Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Javascript e Wordpress

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, ma dovrai perdonare la mia estrema ignoranza in materia, sto imparando... avevo giá visto questa discussione, dove trovo quella parte di codice che va sostituita con le lettere maiuscole? Come faccio a trovarlo?

Quote Originariamente inviata da mbf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma dovrai perdonare la mia estrema ignoranza in materia, sto imparando... avevo giá visto questa discussione, dove trovo quella parte di codice che va sostituita con le lettere maiuscole? Come faccio a trovarlo?
    Trovi il file nella cartella wp-content/plugins/[nome_del_plugin]/
    Non dovrebbe essere difficile individuare la porzione di codice interessata, controlla solo i file con estensione "php".

Utente di HTML.it
    Grazie! Ho trovato il file .php(è solo uno, si chiama chpcs.php), purtroppo non c'è quella parte di codice, la cosa più simile è questa, ma non vedo errori di case:

wp_register_script('wa_chpcs_caroufredsel_script', plugins_url('/assets/js/caroufredsel/jquery.carouFredSel-6.2.1-packed.js', __FILE__),array('jquery'),'',($this->options['settings']['loading_place'] === 'header' ? false : true));wp_enqueue_script('wa_chpcs_caroufredsel_sc ript');

Permessi di invio