Mi sembra inutile (e un po' presuntuoso) chiedere a chi ne sa più di te e poi non seguire i consigli.
Devi scrivere
codice:int n,max,min; n=ChiediDimensione(); int vettore[n];
e non come hai scritto tu, anche se ti sembra che funzioni e che vada bene ... Non va assolutamente ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Non mi riferivo a me stesso ma a chi aveva già risposto la prima volta e confermato la seconda e all'affermazione "non ho fatto il tuo cambiamento che a quanto pare non è necessario "
Comunque, se il programma funziona e ritieni non necessari i cambiamenti proposti, tutto ok, inutile andare oltre. Penso però che al prossimo thread del tipo " avrei bisogno di una mano" avrai poche risposte ...
Ultima modifica di oregon; 18-09-2016 a 21:51
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Inutile andare oltre poi scrivi altre sue frasi ...quindi spero che tu ti aspetti una risposta , ho chiesto gentilmente una mano e hanno cercato di darmela , ho detto che anche senza la modifica che mi consigliava il ragazzo/ragazza o signore/signora funzionava lo stesso , non capisco cosa ci sia di presuntuoso. Non capisco perché non dovrebbero aiutarmi in un altro caso in cui richiedo un aiuto .. Visto che ho risposto ringraziando in qualunque caso !